|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Giochi cooperativi per 2 giocatori
Ciao a tutti
non so se mi trovo nella sezione adatta (al limite chiedo scusa e spostatemi pure su quella giusta), ma volevo chiedere se qualcuno poteva darmi qualche consiglio o dirmi dove trovare un elenco di giochi da giocare in 2 ma non in competizione. Tanto per capirci, recentemente ho giocato a Marvel Alliance e mi è piaciuto molto proprio perchè, senza tante pretese, è un gioco in cui anche se uno non è bravissimo può comunque aiutare l’altro e progerdire insieme. Cerco insomma altri giochi simili da giocare assieme a un amico ma senza dover competere uno contro l’altro, anche perchè giocandoci lui una volta al mese non ci sarebbe proprio storia e quindi divertimento da parte di entrambi in un’eventuale competizione. Escludendo gli sport, ci sono dei giochi simili anche non recenti? Non ho un PC particolarmente potente e sinceramente non mi interessa nemmeno avere una grafica megaeccezionale o chissà che: basta passare del tempo e divertirmi con un amico. Grazie anticipatamente Jester |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
in sostanza vuoi dei giochi in coperativa?...cmq io avevo giocato obscure 1 e 2 trovandoli molto divertenti e piacevoli....ti consiglio quelli anche perchè con una trentina di euro te li prendi tutti e 2.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ti consiglio l'uscente Kane and Lynch Dead Man
..e in giorni così il meglio che si possa sperare è di avere imparato qualcosa, qualunque cosa, anche di poco conto..anche solo a prendersi il tempo per sdraiarsi su un prato e pensare a tutte le cose che devi ancora fare.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Beh intanto grazie a entrambi.
![]() Kane and Lynch Dead Man l'ho giusto intravisto, ma temo un po' che sia fuori dalle possibilità del mio PC. Cmq lo terrò d'occhio. Cercherò anche i due Obscure allora, che mi sembrano essere praticamente il genere di gioco che cerco io. ![]() Mi dicono anche che c'è un gioco di Dragonball da giocare in due contemporaneamente e senza pestarsi come dei fabbri: possibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
hai ragione,esiste solo qualke mod per quake/half life
..e in giorni così il meglio che si possa sperare è di avere imparato qualcosa, qualunque cosa, anche di poco conto..anche solo a prendersi il tempo per sdraiarsi su un prato e pensare a tutte le cose che devi ancora fare.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Shadowgrounds a mani basse.
Ora è uscito il seguito (Survivor). A me comunque il primo è piaciuto molto. È un FPS ocn visuale isometrica, con potenziamenti per le armi, grande varietà di queste e una buona quantità di nemici da piallare. La demo del primo permette già di giocare in 2, serve che uno usi il pad, io ho provati con quelli della playstation e ho avuto qualche problemuccio, ma niente esclude che fosse sciupato. Il gioco non è nuovissimo, ma è comunque apprezzabile, ci puoi giocare fino a 3 o 4 giocatori. Sennò mi vien in mente Ignition ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ah ecco mi sembrava strano....
Cmq se ti piacciono anche i giochi di guida a parte ignition citato qui sopra c'è revolt,toca race driver3
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
...quake 2
![]() i vari serious sam
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si possono giocare in coperativa?
![]()
![]() |
#11 |
Member
|
Anche se in ritardissimo, grazie per le risposte!
Sto cercando di procurarmi i giochi da voi suggeriti, poi semmai chiederò il risarcimento morale e vi citerò tutti in giudizio, ok? :P Grazie ancora! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Ciao a tutti! Torno a rompere le scatole con la stessa richiesta... tantovale usare lo stesso thread, giusto?
![]() Sono sempre alla ricerca di giochi tipo Shadowgrounds o Marvel Alliance (fantastico) da giocare in 2 contemporaneamente e senza dover splittare lo schermo. Ne conoscete qualcuno anche non recentissimo da consigliarmi? Io gioco ancora ai giochi del Mame se sono belli... a me basta giocare e divertirmi, non mi interessa se vedo i peli del naso degli omini del gioco.. ![]() Magari anche qualche picchiaduro alla Street Fighter, Soul Calibur, Dead or Alive o simili.. però appunto carini e divertenti, non per forza belli di grafica ma 'macchinosi'... Gracias! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avellino
|
Quote:
CaseH2O:Armor+LCS VH600LBWS-Procio:Q9550 E0 2.83@4.08-Mobo:rampage formula X48-Ram:8gb(4*2) ocz reaper pc8500-Vga:Msi Forz II 6950 2gb 840@1325-Audio:supremeFxII/hd-SSD/HD/Dvd:Corsair force f120+2XRaptor 74adfd raid0+2x500wdsata2-dvdnecAD7173Ssata Monitor/Tv3D: Sony led 3D 40ex720-Ali:enermax modu82+ 525w-Mouse Gamer:zykon Z1-Ups:Riello 600VA Il mio pc![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: CATANIA
|
Jazz Jackrabbit 2
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Viareggio
|
Ti consiglio di provare Heroes of Might and Magic 5 che dovresti trovare anche allegato a qualche rivista o comq in budget a poco prezzo. E' uno strategico a turni di tipo fantasy ed offre la possibilità di giocare in hotseat sul solito pc alternando i vari giocatori. Si può tranquillamente giocare anche in cooperativa, alleandosi con un'amico e giocando contro la cpu. Non richiede un pc ninja
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
|
I giochi che avete citato, ragazzi, funzionano anche attraverso lan/internet o solo su singolo pc?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Viareggio
|
Heroes 5 e relative espansioni funzionano anche tramite lan/internet
![]() |
#18 | |
Member
|
Grazie Aiacos75, proverò HoM&M5 allora!
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.