|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montreal (Canada)
|
uscita tv - svideo
Hola todos,
è un sacco che non scrivo da queste parti... Ho comprato da poco un lg p300 (portatile squisito ad un prezzo ridicolo). Come molti portatili leggeri recenti manca di uscita s-video per la tv (ha solo uscita VGA e hdmi). La scheda video è una nvidia 8600GS. Esiste un adattore o una preghiera particolare che devo fare per riuscire ad attaccare il portatile ad una televisione con ingressi svideo o composito? Tipo da uscita VGA a svideo? Grazie mille -soalle
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppettino
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2007
|
Io ho collegato il mio notebook l'uscita s-video al televisore ed era inguardabile.... invece poi l'ho collegato con la vga ed era uno specchio.
Con l's-video butti i soldi... Tra l'altro non ti serve un adattatore se hai solo la vga, ma un vero e proprio convertitore di segnale che costa come minimo 50 euro, se ne prendi uno economico... e comunque il risultato non vale la spesa... Ciao Paolo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie Paolo...
ma in questo caso tu avevi una televisione con entrata vga, cosa che io non ho purtroppo... qualcuno ha altri suggerimenti?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Livorno
|
ti assicuro che non ne vale la pena...cioè si vede malissimo non si riescono nemmeno a leggere le scritte da quanto si vede sfocato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.