|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
consiglio processore
ciao a tutti io ora dovrei cambiare processore ma nn so quale prendere
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Con un E8400 la tua situazione dovrebbe migliorare notevolmente
![]() Aggiorna prima il bios della tua mobo così potrai mettere gli E8***. pgp
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
senò più potente di quello con un costo nn esagerato???cmq grazie ma il E8400 è l'ultimo della serie e8***?grazie ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
l'8400 va benissimo e come dual core è praticamente il più potente, migliore c'è solo l'8500 ma cambia veramente poco (uno è 3.0 ghz, l'altro 3.16)
cmq mi pare strano, quanti hai messo di Anti alias? perchè se lo hai messo troppo alto il problema è quello. crysis è bastardo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
pgp
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
senò oltre a quella serie o visto i quad core però nn so quale è buono e poi nn so se è migliore il quad o i serie E8*** consigliatemi in molti che lo devo aquistare grazie ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il quad per giocare non è consigliato se non ad alte frequenze come per i 9650/9770 ma costano troppo... se prendi un q9450 e sei capace di fare oc allora potrebbe essere un buon investimento
per giocare cmq basta l'8400 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ma io dico per giocarci con tutto a massimo e anche con i giochi dell'anno prossimo tu dici che andrebbe bene e poi vi volevo chiedere ma l' E8400 è più potente del core 2 duo E6750???grazie ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non puoi giocare a tutti i giochi con tutto al max perchè la scheda video è il componente che conta di più nei giochi, e la HD 4850, pur essendo una buona VGA, non è al top adesso ed ovviamente non lo sarà neanche in futuro.
E' normale che a Crysis tu non possa attivare tutti i filtri e giocare con molti dettagli, perchè questo un gioco che richiede una configurazione molto spinta (e costosa) per poter giocare con tutto al max senza scatti. In futuro la situazione sarà destinata a peggiorare, ovviamente, per l'uscita di giochi ancora più dettagliati di Crysis. pgp
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
L'E8400 è superiore all'E6750.
pgp
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
si ma nn dico tutto al max e poi cmq mio fratello con la 8800gt ci gioca con tutto a massimo a 1600x1200 ed come processore ha intel core 2 duo e6750
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
cambiare processore può incrementarti un po' la situazione visto che il p4 è un cesso di cpu soprattutto per quanto scalda, ma i giochi viaggiano con la scheda video.... cmq non mi hai risposto sui filtri AA, a quanto li hai impostati??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi utilizzare solo i vecchi Q6***. pgp
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
io oggi ho smanettato un pò e sono arrivato alla concusione che mettendo quasi tutto al max solo alcune cose nn al max ma a elevate riesco ad andare bene con i filtri 8x e ho vista e scusa ma ho sbagliato a capire mio fratello ci gioca a 1280x1024 e nn a 1600x1200 scusate e cmq monta sulla mia scheda madre il processore e8400???quanti nanometri è???grazie ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: CATANIA
|
l'e8400 è a 45nm
è normale che Crysis ti vada lento dato che sei molto CPU Limited non puoi montare l'e8400 sulla tua scheda madre. nè alcun processore a 45nm anche mettendo l'e8400 non potrai far girare ugualmente crysis in very high con tutto tutto al massimo... la ram.... anche quella andrebbe cambiata, ma certo, non è lei la causa dei problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
e dovrei cambiare scheda madre che mi consigliate e poi cmq ce una scheda madre di mio fratello asus striker forse mi prendo quella però nn è crossfire ciao e grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: CATANIA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
la striker è sli... cmq se cambi tutto per crysis fai una cazzata. è praticamente l'unico gioco ingiocabile con qualsiasi scheda. magari a 1280 no, ma sicuramente è meglio non concentrarsi su di lui
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Vado a chiedere nel thread ufficiale della P5W Dh Deluxe, comunque... P.S. La striker è nella stessa situazione della P5W, quindi non ha senso prenderla. Il discorso cambia se è una Striker II. pgp
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
se fossi in te farei upgrade procio e ram.
e8400 delle buone ram veloci magri se gai pure oc benvenga e vedi come ti gira crysis...... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.