|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[help] hd da 60 o 120gb?
ciao a tutti,
non appena gli stores in zona saranno riforniti di console (non se ne trova manco una... ![]() premesso che collegherò la x alla tv via vga (ho l'unico ingresso hdmi già occupato, perciò, il cavo che mi uscirebbe dalla elite non mi servirebbe) e che il colore della console non mi fa differenza, mi resterebbe solo il dubbio per quanto riguarda la capienza dell'hd, in quanto non so di quanto spazio avrò bisogno. io installerei quei 3-4 games (30gb ca.) cui gioco più di frequente, per velocizzarne i caricamenti, con i restanti gb riuscirei ad utilizzare a pieno la console ed il live? a cos'altro serve l'hd, oltre a salvare i giochi e scaricare demo? quanto spazio occupa, solitamente, una demo? è vero che 20gb sono già partizionati per far girare i giochi della xbox e che non sono in alcun modo utilizzabili? insomma... anche in chiave di futuribilità (magari già sapete che aggiungeranno funzioni che necessitano maggior spazio libero sull'hd), cosa mi consigliate? ciao e grazie in anticipo dell'aiuto. leo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
4 games installati dovrebbero occupare intorno ai 30 gb, i restanti 15 ca. mi bastano per i salvataggi, le demo e non so quant'altro (non conosco tutte le funzionalità e potenzialità del live)? ciao e grazie ancora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
"Pro" tutta la vita...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Io andrei di elite.Capisco il risparmio di 60 euro = 1 gioco ma boh...al momento prenderei quella.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ferrara
|
Quote:
Se installi 4-5 giochi, come faccio io, occupi circa 30-35 gb (ogni gioco sono tra i 5 e 7 gb circa), 7 gb x l'emulatore xbox già installato, ti resta più di 15gb x tutte le demo e contenuti aggiuntivi che vuoi. Io x esempio ho preso la pro, 6 giochi installati, qualche demo, contenuti aggiuntivi e ho ancora 5gb liberi; quando un gioco lo finisco lo disinstallo...
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
prendi la pro!!!
![]() 60GB bastano e avanzano....e poi, cavolo...giochi a 5 giochi contemporaneamente???
![]() |
#8 | |
Member
|
grazie a tutti per le risposte, penso proprio che andrò di pro...
Quote:
![]() grazie ancora a tutti, ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi son fatto 2 conti e tutto sommato credo mi sia convenuto così... certo, se non hai problema di pecunia prendi pure la Pro... ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
anche se al momento non mi interessa, la arcade ha anche l'uscita hdmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ho letto però qua sul forum che l'offerta di cui parla rinha, fatta per poter installare la nuova dash, non sia valida x le nuove arcade con la memoria integrata, che hanno già abbastanxa mb x installare la dash...
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
mmm... meglio non rischiare, allora, andiamo di pro...
che voi sappiate, visto che tutti gli stores in zona stanno attendendo rifornimenti, le console che arriveranno (quelle senza bundle, per intenderci), dovrebbero essere già jasper o ancora falcon? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
attualmente ho installato su disco:
fallout 3 fifa09 cod5 soul calibour 4 ed ho ancora 19gb liberi basta ed avanza la pro
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq non mi farei troppi problemi, le falcon sono già affidabili, piuttosto cercherei un bundle o un'offerta con giochi interessanti... poi guardaci tu ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
la elite conviene se hai bisogno del cavo hdmi proprietario per 360, se usi il cavo vga ti conviene la pro da 60
![]()
![]() |
#17 |
Member
|
ciao ragazzi, scusate se ritorno sull'argomento...
se prendessi una arcade e gli aggiungessi il "live 60gb starter pack" (http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x...bstarterpack/), la console diventerebbe a tutti gli effetti una pro o, per il fatto che sia arcade, ha qualcosa di diverso nell'hardware (che ne so, la motherboard, ad esempio) dalla pro? avrebbe anche le stesse funzionalità sul live? ciao e grazie ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Si, l'unica cosa che cambia è la mascherina cromata del lettore.
![]() |
#19 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Si, tale e quale. Ovviamente se devi prendere l'arcade accertati sia una jasper.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.