|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
[ar+si+sp] gigabyte x38t-dq6 ddr3 45 nm dts pcie 2.0 + 2x1gb ddr3 ocz 1600 cl7
come da titolo appena rientrata da rma
gigabyte x38t-dq6 ![]() 1. Supports Intel® Core 2™ multi-core and 45nm processors 2. Support for 1600 MHz FSB. 3. Dual DDR3 1800 (O.C.) memory with Intel® XMP , featuring faster speeds and performance tuning. 4. High quality CPU power module with Ferrite Core Chokes, Lower RDS (on) MOSFETs and Lower ESR Solid Capacitors. 5. Re-engineered Thermal Design featuring All Copper Silent-Pipe and Cra 13zy Cool. 6. Japanese manufactured SMD All Solid Capacitor motherboard design. 7. Supports CrossFire™ with Dual PCI-E 2.0 x16 graphics for extreme gaming performance. 8. Features SATA 3Gb/s with Quad eSATA 2 interface . 9. ALC889A with DTS Connect enables high quality Full Rate Lossless Audio and support for both Blu-ray and HD DVD. 10. Quad BIOS for an extended level of protection. 11. Quad-Triple Phase Power Design for ultimate system stability. 12. Dual Gigabit Ethernet LAN with Teaming functionality. 13. Certified for Microsoft VISTA™ systems. 2x1 gb kit di ocz ddr3 1600 cas 7 con fattura e garanzia a vita perfette dovrebbero montare micron d9gtr ![]() 1600MHz DDR3 CL 7-7-7-24 blocco prezzo pauroso causa vacanze ![]() 200+ss screen fatto nei giorni scorsi per attestare corretto e perfetto funzionamento ![]() RULEZ: -precedenza allo scambio a mano -se il prezzo è troppo alto contattatemi in pvt -In VEndita Anche in altri posti -spedizioni il sabato mattina fino a venerdì sono fuori casa -Sconti per blocchi!!! GUARDATE ANCHE LE ALTRE COSE IN VENDITA!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
|
coda blocco, mi informo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
ok fatemi sapere velocemente tnxx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
|
Devo lasciare....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
ok si va avanti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Verona
|
Coda solo mobo prezzo?
->Concluso<- Danazzo-Florio-Xathanatosx-JJ McTiss-Salvatore Caligiuri-beppe-6mitico-delladv-simoner78-Mighty Max-Franco82-bicoccaboy-barto2-Flymaxi-Wolfhask-ces53-Resifry-_Pe{P}pE_-jack89-Perfavore83-Alex the DoG-Leland Gaunt-piaric-Lince Nera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mi dispiace già concluso con me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
pagamento effettuato..aspetto il tracking
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
aspetto da due giorni dopo avere pagato e spedito una vga come scambio...ma ancora nn mi hanno spedito il pacco.... mha
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
cioè questi commenti una persona intelligente se li potrebbe anche risparmiare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
Sono io la persona che deve spedire il materiale (di proprietà di Guns) a Salvo, quindi Guns non ha colpe.
In ogni caso inviterei Salvo ad avere un pelino di pazienza in più, ti stai comportando come se avessi subito chissà quale torto. Non so quali fossero gli accordi con Guns ma 2 giorni di attesa non mi sembrano un dramma. Come già detto in PVT il materiale partirà lunedì in quanto domanattina mi è fisicamente impossibile recarmi alle poste. Con questo spero che la questione sia risolta. Ciao Errico |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
spero che lunedi' venga spedito veramente...visto che gia giovedi e venerdi mi veniva garantita la spedizione..invece nulla....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
salve...la merce è arrivata....ma subito i primi problemi...nelle mobo appena aperta ho notato un condensatore completamante dissaldato....
manca la fattura delle ram... allora visto le condizioni della mobo io nn intendo neanche provare il materiale...e adesso vedo di parlarne con il venditore per risolvere il tutto... intanto chiedo cortesemente hai mod di tenersi pronti ad intervenire... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
certo ed infatti lo screen prima di spedire è un fake vero? la scheda madre come è visibile dai documenti che ti ho inviato era appena rientrata da rma ed è stata testata da me come si vede dallos screen..ora se l'utente che l'aveva mi conferma di averla utilizzata o toccata bene altrimenti nessuno ha dissaldato niente..io ti rimborso ma logicamnete ti metto in una bella blacklist degli utenti più scorretti del forum dato che da qui è partita perfetta e perfettamente funzionante..queste cose sono disgustose...intanto lo contatto io un moderatore troppo facile magari rompere qualcosa e riprendersela con il venditore...ah per la cronaca ho foto della scheda madre e screenshot prima di spedirla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
guarda che non ho rotto niente io..la mobo è arrivata il l'ho aperta ed era con il condensatore dissaldato...io nn l ho neanche usata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
io nn so cosa sia successo ma stai sicuro che la scheda madre a me è arrivata in queste condizioni inaccettabili...ti ripeto è arrivato il pacco l ho aperta e ho trovato questa sorpresa....nn l ho mica montata o altro..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
Confermo di non aver assolutamente toccato la mobo, presa e reimpacchettata nella sua confezione così come mi era arrivata.
Mi permetto inoltre di segnalare l'assoluta correttezza e disponibilità di Guns nel corso dell'intera vicenda, non posso purtroppo dire lo stesso di Salvo che si è dimostrato piuttosto indisponente fin da subito. Non sto accusando nessuno sia ben chiaro, se però ci si dovesse basare solo sui comportamenti le conclusioni da trarre sarebbero per me abbastanza ovvie... Spero comunque che la vicenda si risolva nel migliore dei modi e resto a disposizione di entrambi per qualsiasi chiarimento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
salvo86ct come ti ho già detto inviami le foto della scheda madre e del condensatore saltato così le confronto con quelle fatte prima di spedire e vediamo di chi è la colpa..
edit: 1)la cosa che mi pare strana è che tu abbia immediatamente chiesto il rimborso del totale dicendo che altrimenti non sarebbero utilizzabili le ram..perchè se metti caso ti rimborso il prezzo della scheda madre con un'altra non funzionerebbero? 2) un condensatore non salta da solo ed essendo integra e perfetta a casa mia a meno che non ci fossero manomissioni o enormi segni di danneggiamento da parte delle poste non vedo come possa essere saltato se non per un montaggio maldestro. 3) il pacco era assicurato se è partito da casa mia integro e da casa di echirulli integro ma a te è arrivato danneggiato c'è sempre l'assicurazione sopra e quindi ti potresti rifare con le poste 4) la scheda madre è in garanzia perchè non me la rinvii e facciamo insieme l'rma invece di chiedere immediatamente il rimborso sia per la scheda madre che per le ram? Ultima modifica di guns81 : 24-07-2008 alle 18:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
allora...domani postero' le foto...il pacco è arrivato perfetto dalle poste...
è all interno che le cose non vanno...cmq io non ho problemi in caso a farmi rimborsare il prezzo della sola mobo... e non sto neanche dicendo che echirulli o guns81 mi hanno fatto una truffa ..sto solo dicendo che a me la mobo mi è arrivate cosi'.... e dopo aver speso i soldi nn mi pare il caso di avere una mobo non utilizzabile... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.