|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Berghem
|
ho comprato un sgh i320, e adesso?
Buongiorno a tutti.
Ho trovato un'offerta e mi sono deciso a comprare un samsung sgh i320. Al di la' del fatto estetico (a me piace), ero curioso di provare uno smartphone compatto. al prezzo a cui l'ho trovato, penso ne valesse la pena. Il telefono e' dotato di s.o. Windows Mobile 5.0. Di primo acchito mi e' sembrato veloce e immediato nell'uso delle funzioni (be' non proprio tutte), ma di sicuro non lento o inutilizzabile. Volevo sapere se posso in qualche modo fare un upgrade al Wm6, magari per togliere un paio di lacune che ho riscontrato nell'uso del telefono, o anche solo per poter inserire l'italiano come lingua (l'ho comprato in Spagna) Il problema e' che al sito di M$ non ho trovato le specifiche, o meglio, i requisiti minimi per poterlo installare. Sapete darmi qualche indicazione? E qualche indicazione sul software installabile? So gia' che si puo' installare il Tom Tom, e diversi applicativi per ufficio. Insomma, vorrei capire quali sono le potenzialita' di questogneere di telefoni. Ringrazio in anticipo chiunque mi potesse dare indicazioni su (o link) al riguardo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
se sul sito ufficiale della casa non danno la possibilità di fare l'upgrate del sistema operativo ti devi tenere quello che hai, non è come per i pc, se non metti quello specifico per il tuo cell mancheranno i driver per il suo funzionamento. per la lingua non saprei, l'hp ad esempio vincola la lingua al paese in cui si è fatto l'acquisto e non la puoi modificare a meno di non forzare la procedura ed invalidare la garanzia, non so se sul tuo c'è questa possibilità però.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
per windows mobile ci sono milioni di progetti... un solo nome "XDA". il resto può farlo google.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie per le risposte,
iniziavo a non sperarci piu'.. cerchero' xda, chissa' che non salti fuori qualcosa di interessante. ma xda e' solo per HTC? o anche per Samsung con wm5? mi ero fatto prendere la mano dal modding dei motorola e l'idea di personalizzare a fondo il telefono mi ispira molto.. Ultima modifica di robix761 : 30-05-2008 alle 08:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
SalgerKlesk potresti essere piu' specifico? non ho trovato molto su XDA.
che sappiate non esistono progetti in stadio avanzato di linux per smartphone? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no more answers..
va be' . l'ho restituito al negozio. peccato: bel telefono ma la batteria (col telefono praticamente solo in standby) mi e' durata 3 solo giorni..troppo poco per pensare di chiamare e lavorarci anche. ciao e grazie chiudiamo il thread? Ultima modifica di robix761 : 06-06-2008 alle 10:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Ho una domanda... un mio amico ha preso l'i320 in oggetto ma il sistema operativo è metà in inglese e metà in italiano anche se come lingua è settata l'italiano (esempio: Start, Gallery, Message) e così via. E' normale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.