|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
[NA + Sped.] [XBOX360] Un altro Pò di Giochi Vendo/scambio
Vendo o Scambio:
Oblivion Completamente in ITA 20 euro Lost Planet (pal ITA con libretto inglese) 20 Euro venduto ad Acid Queen Burnout Paradise Completamente in ITA 30 Euro Scambiato in altri lidi Battlefield 2 Completamente in ITA 20 Euro Scambiato in altri lidi Forza motorsport 2 Edizione limitata completamente in ITA 30 Euro Blue dragon completamente in ITA 3 dischi 20 euro Command e conquer 3 tiberium wars completamente in ita 20 euro Tutti tenuti alla grande.. Cerco: Dark messiah (trovato) Mass effect (trovato) Bioshock (trovato) Devil may cry 4 (trovato) Timeshift Lost odyssey Virtua tennis 3 GTAIV Dark sector Alone in the dark Cerco una xbox360 da usare come "muletto" quindi solo X e alimentatore anche bannata tanto non mi collegherò mai al live con essa, l'importante e che sia integra. Non proponete altro please.. Scambio a mano se mi raggiungete. Prezzo vendita esclusa la spedizione a vostra scelta (consiglio sempre la raccomandata di 5 euro) In vendita in altri lidi Ultima modifica di rasbeetle : 29-08-2008 alle 09:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Lecce
|
bioshock limited per GOW ti va?
è perfetto l'ho giocato e rimesso nella custodia in metallo. Sono di Lecce se sei vicino e ti va bene facciamo scambio a mano e risparmiamo 4 euro di raccomandata. Se oltre a rispondere qua mi mandi un pm mi fai un favore enorme visto che i topic su questo forum scendono di pagina ad una velocità allucinante ![]()
Albert Einstein disse " Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. Ma non sono sicuro della prima " e aveva ragione ![]() Ho Contrattato con gli utenti "carbv" "(zar)sheva" "rasbeetle" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq lo scambio mi piace e se non va in porto si può fare. Sono di Napoli quindi mi sa che dobia mo spedire. Grazie per l'offerta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Chieti
|
Io avrei virtua tennis 3 perfetto (manuali e gioco) PAL completamente in ITA!!
Scambio con burnout paradise!
My console Xbox 360 pro hdmi + PS3 60 gb x Samsung LCD 40' HD ready Nintento WII infectus + Sony PSP custom firmaware + NINTENDO DSlite Ho concluso positivamente con 17 utenti ![]() Xbox 360 tag - farukko88 - |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Halo 3 per Burnout Paradise?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
coda x Burnout Paradise & Gears of war ritiro a mano
hai pm! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
in coda per gears of war ..... che parte di napoli ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Aggiunto Oblivion completamente in ITA a 20 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Gow al 99% scambiato con Radoen..
Mass effect trovato in altri lidi.. Avanti il resto è disponibile.. Ho solo Bournout in trattativa avanzata... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Lecce
|
scambiato al 100% a meno che non ti va di inseguire il postino per prenderlo a mazzate e riprenderti il plico ![]()
Albert Einstein disse " Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. Ma non sono sicuro della prima " e aveva ragione ![]() Ho Contrattato con gli utenti "carbv" "(zar)sheva" "rasbeetle" |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Modificati alcuni prezzi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
UP
Spedito gears a radoen.. Sambio al 100% effettuato.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Aspettiamo che arrivino.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.