|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Potenza
|
periferica di acquisizione ma non solo
salve a tutti
vorrei sapere se esiste (ed eventualmente quale modelloè..) una periferica usb esterna della pinnacle che acquisisce da fonte analogica e/o digitale e che allo stesso tempo poermette di registrare programmi dalla tv o dal pc.spero di essere stato chiaro.grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Come modelli esterni della pinnacle ci sono :
Pinnacle Video Transfer, Usb 2.0 che puo funzionare anche senza pc . Box pinnacle studio plus 700-usb da collegare al pc per registrare programmi . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
il modello è questo http://www.pinnaclesys.com/PublicSit...o+MovieBox.htm grazie mille |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il tuo modello della pinnacle è solo un convertitore video e da solo non può registrare , per registrare un programma o un video devi utilizzare il disco fisso del computer .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
perdona la mia ignoranza...
se collego il mio dispositivo pinnacle ad un televisore lcd di ultima generazione posso registrare i programmi o necessito cmq di un hard disk? in caso non fosse cosi il mio dispositivo quindi converte solo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
perdona la mia ignoranza...
se collego il mio dispositivo pinnacle ad un televisore lcd di ultima generazione posso registrare i programmi o necessito cmq di un hard disk? in caso non fosse cosi il mio dispositivo quindi converte solo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Il tuo dispositivo converte solo il video , se vuoi anche registrare devi avere per forza il pc collegato al dispositivo .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Si si puo fare , ma se hai solo delle musicassette , sarebbe meglio utilizzare l' ingresso della scheda audio del tuo pc .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
a me basta saperem che si puo fare ma vorrei capire perche sarebbe meglio l'altra soluzione...grazie mille |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
La scheda sonora e costruita apposta per migliorare la qualita dell' audio , e ha chip appositi solo per l' audio , quindi hai piu componenti dedicati solo per l' audio . i file audio che importi con la scheda audio vengono convertiti sul pc direttamente in mp3 o wav .
La tua scheda di acquisizione video è ottimizzata piu che altro per i video . Devi poi considerare che l' audio non lo salvi direttamente in mp3 o wav , ma devi prima salvarlo in avi o mpg e poi riconvertirlo in formato audio . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.