|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Problemi con FreePOPs e Thunderbird
Ciao ragazzi,
vi scrivo perché ho un problema con Thunderbird e FreePOPs. Faccio presente che ho lanciato FreePOPs e settato per ogni mail la porta 2000 e il localhost nella sezione server e che in nome utente e nome ho messo il mio indirizzo di posta elettronica completo. E poi in Smtp ho messo quello del mio provider Fastweb smtp.fastweb.it Quando faccio invia e ricevi mi accade questo: 1)Mi fò comparire la finstra per inserire le password dell'indirizzo mail. (E questo me lo dava anche con Alice) 2)Non mi scarica niente 3)Una volta mi ha dato questo messaggio "Comand user fallito. Il server di posta localhost ha risposto: UNKNOW ERROR, PLEASE FIX." Come mai questa storia?? ![]() ![]() ![]() Stò andando fuori dei matti. Ultima modifica di Nikybz : 16-04-2008 alle 17:33. Motivo: Dimenticato dell'antivirus |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ragazzi ho vista business e non riesco a configurare thunderbird con freepops. Mi da COMANDO PASS FALLITO.
Eppure su XP e Outlook non ho problemi... help me
Ho trattato con djgusmy85,andreabiraghi,slimsh@dy,nicolojudo,ekidna,hidro,djeasy,johnf(postprova), stefanonweb(postprova),PuNkEtTaRo,emanuelito,obi_wan,markese,alenter,benjix,superdigi,fra_bo, Lord_Crassus,Andr3a83,mcfour,yeoshuha,lampuga,gargyu,emmedi,ranFart |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
uppolo aiutatemi ragazzi
Ho trattato con djgusmy85,andreabiraghi,slimsh@dy,nicolojudo,ekidna,hidro,djeasy,johnf(postprova), stefanonweb(postprova),PuNkEtTaRo,emanuelito,obi_wan,markese,alenter,benjix,superdigi,fra_bo, Lord_Crassus,Andr3a83,mcfour,yeoshuha,lampuga,gargyu,emmedi,ranFart |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.