|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Catania
|
Pc nuovo(portatile)
Avrei bisogno di un nuovo pc portatile per mio padre dovrebbe fare un cortometraggio cn movie maker... il massimo da spendere è 999 euro
Marche che non mi piacciono sono: acer,parck bell,apple(prezzi troppo elevati) Marche che preferirei sono: Asus, Hp e poi consigliatemi voi... P.s non so se è la sezione giusta anche perchè e dei desktop solo che non ce quella dei portatili e non capisco molto di portatili...... Grazie in anticipo
M/B=BIOSTAR NF61S-RAM 2GB S3+ 800mhz -AMD ATHLON 64 5000+ 2712mhz -Scheda video= Integrata on board-Hd da 320gb segate ALIMENTATORE Lc Power 550watt blackk CASE Quello ke ho in foto!! Ho trattato con:filomc-aticrossfire,Vendo Iphone 8gb
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Portatili - Consigli per gli acquisti:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=119 Personalmente ti consiglierei di fare un giro sul sito di DELL Ultima modifica di Marcel349 : 16-07-2008 alle 23:52. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
infatti
cmq do l'onore al demistificatore o zermak o hackrey o dante di mettere il post tipico in questi casi
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
sezione errata CLOSED!!! >bYeZ<
Trattative: davidepaco - alexbull1 Ultima modifica di Hackrey : 17-07-2008 alle 12:02. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
c'era la foto
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.

-Scheda video= Integrata on board-Hd da 320gb segate ALIMENTATORE Lc Power 550watt blackk CASE Quello ke ho in foto!!
Ho trattato con:filomc-aticrossfire,