|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ravenna
|
PROBLEMA CON ATI HD2900XT
Salve a tutti e ben tornati al lavoro...
ho un problema con la mia HD2900XT, in poche parole il computer si sente funzionare perfettamente ma nel monitor non vedo nulla. I problemi sono cominciatida qualche giorno, e all'inizio si presentavano quando giocavo, in poche parole mentro ero impegnato in uno scontro con Unreal Tournament 3 il monitor si spegneva e non vedevo più nulla ed ero costretto a riavviare; all'inizio pensavo fosse un problema software o di drive, ma mi sono dovuto ricredere quando lo stesso problema me lo ha dato quando ero dentro al bios. Stamattina la scheda ha dato il collo completamente adesso propio non vedo più niente, all'orche ho fatto alcune prove:
A questo punto dato che con un'altra scheda video il pc funziona la colpa è propio della HD2900XT , cmq ho Mi chiedo allora come è possibile che accada ciò? è mai successo ad altri stò problema? forse se l'è presa perche ai primi di settembre volevo cambiarla con una 4870X2 ....mi sa che tocca di anticipare l'acquisto.P.S. Non ho mai overcloccato la scheda in nessun modo Ultima modifica di Solit : 18-08-2008 alle 13:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
credo sia andata la scheda da quanto leggo
se è in gar mandala in RMA altrimenti cambia scheda BYEZZZZZZZZZZ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ravenna
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.