|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Monitor 15,4" LCD - vendo per Parma (ritiro) e Italia (sped.)
Ciao a tutti.
Ho un ottimo monitor Fujitsu Siemens Scaleoview T15-1 da 15", risoluzione 1024*768. Collegamento: VGA e Jack input per i due altoparlanti stereo. Ottima resa cromatica, menu di settaggio per massimizzare la resa visiva e con possibilità di attacco a muro. Ecco una breve descrizione tratta da una recensione: A crystal-clear value You won’t believe your eyes when you discover the wide viewing angle of an LCD TFT screen. Still not convinced? Then test out the 15-inch SCALEOVIEW T’s sharp flicker-free picture quality. The extremely flat design leaves space on your desk and won’t break the bank, either. Integrated speakers are included. La spedizione, così come la consegna a mano, avverrà il giorno stesso del pagamento. Il monitor verrà inviato nel suo packaging originale, completo di manuale d'istruzioni, cavo DC-IN, cavo per il collegamento alla scheda video, cavo per l'input stereo, e, mia aggiunta personale, adattatore DVI - VGA. ![]() Chiunque sia interessato si aggiunga in coda e mi mandi un mp, proponendomi il prezzo d'acquisto desiderato. Raggiungeremo in breve un accordo. ![]() Saluti. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
|
PREZZO?
#4 |
Bannato
|
Siete voi a deciderlo, io poi scelgo il migliore, tenendo conto della coda.
La mia proposta è 50€ +ss, cioè 9,10 € per PaccoCelere 3. Poi, a seconda dei vostri pareri posso scendere o salire ![]() Fammi sapere |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Scambieresti con qualcosa (vedi firma)?
Ho anche una Sapphire Radeon HD 2600XT 256MB DDR4, una CPU Intel Core 2 Duo E6400 boxed, un masterizzatore Pioneer DVR-115D nero... ![]()
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Il mercatino di questo forum non funziona così. Dai un'occhiata al regolamento.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.