|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Modding land
|
Domanda su doppio schermo
Salve a tutti, oggi pensavo se fosse possibile avendo 2 schermi giocare su uno e nell'altro per esempio navigare o fare comunque altro... ovviamente i 2 schermi sono gestiti da una singola scheda video.
Voi che dite è fattibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Se la scheda video ha 2 uscite si', se hai un processore con 2 core poi e' meglio.
Se dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito. Principale: Q6600 (Zalman 9500) - 4core1600twins-sataII - ddr800 2x2gb - Sapphire HD4870 - HP w2207. Mulettino: A64 3000+ (Zalman 9500) - K8nf4g-sataII - ddr400 2x1gb Vdata |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
la scheda è una 9800gtx e il processore un e6850... l'uso che ne farei è principalmente per cod2/cod4 in un monitor e msn nell'altro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
io uso 2 24 pollici e conta che quello che vuoi fare tu funziona bene con i giochi che vanno in finestra come WOW, sui hiochi come COD 4 non molto. COD 4 si avvia sul monitor 1 mentre msn sta sul 2; se clicchi nel monitor 2 (mentre COD 4 è avviato il cursore nel monitor 2 funziona male, tende a ritornare nel monitor con cod di sua spontanea volonta ) per scrivere in msn, cod 4 si riduce a icona come se facessi ALT + TAB. non so se c'è un modo di far andare tutti i giochi in finestra e farli funzionare forzatamente come WOW. non è molto funzionale con COD 4; se è solo per msn mi sa che ti conviene di piu la G15 che ti fa apparire il messaggio sullo schermino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non sapevo esistesse un'addon per la g15 che mi facesse vedere i messaggi di msn... di solito quando giocavo a wow mi comparivano solo quelli che ricevevo su xfire
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.