|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
problemi unita lightscribe non riconosciuta...
salve ...
ho questo problema .... avendo un masterizzatore lightscribe SAMSUNG SE-S204..... ho provato ma non riesco a far funzionare il lightscribe.... se qualcuno mi puo aiutare.... a presto... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
se è ide va collegato master sul canale
se è sata cmq devi provare ad aggiornare il bios o cambiare la porta sata
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
io ho un samsung sh-s182m...anche a me dava problemi...ho aggiornato il firmware..e tutto ok !!! ti consiglio questo programma per fare i cd/dvd "Droppix Label Maker"
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
risposta
salve ho risolto grazie al sito della philips....
ho dovuto cambiare una chiave..... adesso il lightscribe me lo riconosce..... grazie comunque dell'aiuto.... pero c'e una altra cosa che vorrei sapere.... e normale che se il cd lo si quarda contro luce neele parti scritte si vedano delle linette.... non e che devo configurarlo non standard ma devo utilizzare l'opzione le etichette saranno piu scure etc dal pannello di controllo lightscribe..... fatemi sapere grazie e a presto... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
io parlo per mio conto .... non otterrai mai una superficie completamente omogenea in quanto non è una stampa unica...ma appunto il laser scrive come se fosse in una spirale...ed è difficile che riesca a coprire totalmente tutta la sup da incidere... ti consiglio sempre di usare la stampa ottimale..che è più coprente....
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
avg 8 (solo lingua inglese)
salve dovendo disistallare avg 8,dopo averlo reinstallato me lo ritrovo in inglese e non in italiano.
come posso fare non e che magari devo eliminare dal pc lla traccia della licenza piu che altro la traccia della vecchia installazione.. non e che ce qualche programma che me lo permette.... ho provato sia con ccleaner che con regseeker... eppure la prima volta lo installato e funzionava in italiano.... addiritura non mi cambia la lingua neppure dalle impostazioni dell antivirus.... fatemi sapere... a persto... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.