|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
[BI + sped] Abit AN7, Barton 2800XP, dissi, ram
Vendo il seguente materiale a mano o spedito, possibilmente in blocco ma metto anche i prezzi singoli:
-Abit AN7, Nforce2 400, una delle migliori mobo socket A esistite, audio 5.1, serial ata, USB2, Firewire, display codici errori, bios (aggiornato all'ultima versione disponibile) in grado di modificare tensioni, moltiplicatori ecc su varie cose. 30€ Della mobo come bundle ho solo la mascherina posteriore al case, cmq sia funziona benissimo e non mi risulta sia mai stata cloccata (presa da un ex collega che la comprò solo per l'audio, il serial ata e il firewire integrato). Nell'ultimo anno l'avevo piazzata ad un parente che usava il pc per il solitario e guardare l'estratto conto della banca. L'unico difetto è che la ventolina del chipset fa un lieve rumorino i primi 30 secondo dopo accesa... poi sparisce. ![]() -Processore AMD Athlon core Barton (512 cache L2) 2800+. Perfettamente funzionante, montato sulla mobo suddetta da sempre quindi MAI overclokkato, non chiedetemi dove arriva perché ha sempre solo visto bus moltiplicatore e vcore di default quindi non lo so. 30€ -Dissipatore: Thermalright SLK800 completamente in rame, praticamente nuovo, fornito con ventola Vantec Tornado, anche lei usata poco (consiglio downvolt a 7V per il vostro bene... tanto basta e avanza). 20E€ -Scheda video Radeon 9600 LE agp, perfettamente funzionante, passiva, dovrebbe avere uscita TV e forse DVI. Non saprei... 10€ ?! -Ram, 1 o 2 banchi (devo controllare) di DDR400 256 mb vdata, funzionante, I banchi sono 2 : 8€ l'uno. Il prezzo per il blocco intero è:95€ (90 se c'è un banco solo di ram) Il materiale non è ovviamente più in garanzia. Fuori dal blocco -Scheda audio Sound Blaster Live! 1024, ritrovata in un cassetto, mi sembra funzionasse l'avevo tolta quando le Live davano tutti quei casini con i chipset VIA; la vendo cmq come non funzionante a scanso di grane: 5€ -Modem credo ADSL, chipset connexant, interno PCI, mai usato, non so nemmeno se vada (da me non arriva ADSL), trovato dentro un pc usato, vendo come non funzionante: 2€ Regole e altre info Tutti i prezzi si intendono spese di spedizione tendenzialmente escluse salvo eventuali accordi (in PV). Si riesce a spedire in raccomandata solo procio, ram e forse scheda video. Il margine di trattativa è maggiore su alcuni articoli... minore su altri. Io sul forum ho fatto diverse transazioni e ho sempre pagato in anticipo senza problemi, sono persona seria quindi la regola vale anche quando sono io a vendere (bonifico o postepay). Precedenza a mano, o a chi prende più oggetti, a chi è convinto, quindi code si, ma brevi. Ciao! ![]()
"La storia, in verità, è poco più di una cronaca dei delitti, delle follie e delle sventure del genere umano" Edward Gibbon (1737-1794) Ultima modifica di Whelk : 04-08-2008 alle 08:10. Motivo: n° dei banchi ddr disponibili |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
interessato
edit al blocco |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
ciao
coda mobo+cpu+vga |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
mi metto in cosa per la sola scheda madre!!! se non l'hai gia ventuta mandami una mail bonlele@tiscali.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
coda mobo
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Attualmente la coda per mobo, cpu e vga è:
nick8640 Crazy rider89 Per la sola mobo: leler6 opendoor Sono in attesa di notizie da nick entro sera sennò passo oltre.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
ok, fammi sapere con un pvt quando e se verrà il mio turno
![]() Ciao Ste
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho scambiato i dati con nick8640.
La roba è già impacchettata, se entro domani mattina non da segnali di vita passo oltre con la coda per rispetto nei confronti di chi, appunto, è in coda. Ciao a tutti.
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2007
|
coda con disponibilita di concludere subito per la mobo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.