|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Qualcosa non quadra.....
Salve,come da titolo ,qualcosa non quadra.Ho assemblato un pc nuovo con i seguenti hardware:
CPU Intel q9450 M/B Asus Striker II Extreme Memorie Corsair dominator 1600 Case Thermaltake Armor + ESA Alimentatore Thermaltake Troughtpower 850 w ESA Raffreddamento al liquido Thermaltake Bigwater 780e ESA Dissipatore Thermaltake UFO block Tutto il circuito e' dissipato da pompe di 9 mm All'inizio dell'istallazione del raffreddamento al liquido avevo anche circuitato il chip-set con il liquido,visto che la piastra madre lo permette.Ma purtroppo la mia temperatura restava in desktop 52 C°.Allora ho pensato vuoi vedere che alimentando la piastra madre con il liquido il sistema non riesce a raffreddare abbastanza.Tho ecco che allora stacco i tubi dalla piastra madre e li metto solo sul processore.Ma la temperatura aimè resta sempre uguale. Potete spiegarmi dove sta il problema? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Nn ho idea di come risolvere,ma sono sicuro che hai sbagliato a postare qui,c'é una sezione apposta x i sistemi di raffreddamento a liquido,dove ti sapranno aiutare sicuramente.chiedi al mod di spostare.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.