|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Naples
|
problema periferiche
salve a tutti , stamane ho formattato il pc , adesso ho reinstallato il tutto è rimettendo alcuni driver xp no me li riconosce piu , cioe nel senso che con gli stessi driver xp non me li fa installare piu , oltretutto sono uscite altre periferiche che io non ho nemmeno installato nel pc , adesso sono bloccato con questo problema ...posso dirvi solo che ho riformattato il pc e aggiornato i driver ma nulla sempre lo stesso problema ....aiutatemi a capire dove posso agire ...ciao aa tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Naples
|
ciao
allora , si tratta di alcune periferiche tipo I/O intelligent e la scheda di rete , che me le riconosce ma non me le fa installare ... ho provato ad aggiornare il bios ...ma nulla ! ho formattato ..ma nulla !, anzi quando aggiungo altre peroferiche di rete ( tipo wifi pci ) me le rileva ma non me le fa installare , non so piu cosa fare spero che abbiate almeno voi qualche ideee su dove posso agire, ciao grazie ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Credo tu abbia installato male i driver,oppure usato driver non adeguati.
Ti rammento che i driver giusti sono quelli forniti nel CD della mobo. Probabilmente le nuove periferiche che vedi,saranno uscite fuori perchè gli hai dato driver sbagliati.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.