|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
BERLUSCONI BIDONA MATRIX
Fonte TG1
La motivazione? Cito: "Perchè rischierebbe di distogliere l'attenzione dell'opinione pubblica dai veri problemi dell'italia" Eh, ed ha ragione!! Perfettamente ragione!!! Solo che questo lui non lo vuole, non vuole che l'opinione pubblica si renda conto. E in più dimostra che la sua attenzione non è focalizzata sui veri problemi dell'italia, ma su quelli personali...
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
francamente meglio così.. altrimenti avremmo parlato per una settimana di ogni sua singola frase..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Quote:
![]() Se non se ne parla, il problema non esiste Come diceva il buon Orwell: l'ignoranza è forza Pardon, thread doppio, non avevo visto l'altro http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1775043 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Torino
|
Nooooooooooooooooooo!
Peccato stavo già preparando birra e pop-corn!!
« Se hai stile hai il tuo metodo che continua mentre tutte le cose vacillano. Mi segui? Sì. Non c'è altro. È molto semplice. E lo stile di vita? Cambia anche questo? Il mio non cambia un granché. Mi limito a bere cose diverse » (Charles Bukowski, in un'intervista di Fernanda Pivano) |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ma i bocchini sono di destra o di sinistra ?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.