|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Sharepoint World
|
[BG + MI no sped.] Vendo Case HTPC "Casalingo"!!
Come da oggetto vendo un case che ho utilizzato fino a poco tempo fa come HTPC in salotto, il case era originariamente di un computer Compaq ed è stato completamente verniciato da un carrozziere (quindi resistenza della vernice pari a quella di un'auto...) con un colore nero lucido e una striscia di argento satinato nella parte bassa del frontale... il look si sposava benissimo con il mio lcd Samsung che ha gli stessi colori....
ecco le foto: ![]() ![]() Non fate caso al lettore dvd senza frontalino che ho usato per alcuni test... ![]() ![]() vista della foratura laterale per un miglior ricircolo dell'aria.. ![]() ![]() Ecco l'interno, la scheda attualmente ospitata è una Sapphire Pure Element 690G mATX, la ventolina superiore per l'estrazione dell'aria è INCLUSA nel case in vendita... ![]() Dettaglio della slitta utilizzata per ospitare il disco fisso, originariamente il case utilizzava un'alloggio verticale per il disco che a me non piaceva e quindi l'ho rimosso, su richiesta posso recuperarlo... ![]() Dettaglio del connettore Led power + Hdd + switch on/off, il connettore è unico (la scheda madre originale era proprietaria) ma non ho avuto nessun tipo di problema in quanto i contatti corrispondevano a quelli standard della scheda Sapphire (e con quellei di altre due schede madri che ho testato..) Dalle foto non si nota ma l'apertura del case si effettua senza attrezzi in quanto ci sono due pulsanti perfettamente integrati sui lati della mascherina frontale che permettono l'apertura del case.. Nel case sono compresi il floppy drive e la ventolina posteriore.. Come si può notare dalle foto, l'alimentatore NON è compreso e deve essere anch'esso mATX... Il case può ospitare schede full-height rimanendo cmq di dimensioni piuttosto contenute... Il prezzo di vendita è fissato a 40€ trattabili (tenete conto che solo la verniciatura mi è costata 25€..)... In omaggio con il case a chi acquista al mio prezzo, il masterizzatore dvd dual layer con frontalino nero (purtroppo non lucido) che utilizzavo quando questo case era il mio mediacenter.... Accetto scambio con scheda video PCI-Express adeguata al prezzo proposto (eventualmente anche con conguaglio mio)!! per ulteriori info non esitate a contattarmi!!! P.S. non chiedetemi di spedire perchè non ne ho proprio intenzione!!! ![]() Ultima modifica di 70Faramir : 06-06-2008 alle 07:31. Motivo: prezzo abbassato a 40€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
intanto coda
analizzo con calma ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
la mobo non è inclusa vero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Passo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
no problem!!
![]() sotto ragazzi!! io l'ho tenuto in bella mostra in salotto per mesi e fa la sua porca figura!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up!! a chi lo compra regalo anche un masterizzatore dvd dual layer con interfaccia ide!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up!!! proprio nessuno interessato?? neanche con il masterizzatore in regalo???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.