|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...oce_25857.html
Disponibile una nuova versione di Google Maps for Mobile per gli smartphone BlackBerry Pearl: per cercare un punto di interesse è sufficiente scandire a voce la categoria Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2007
Città: la casa di bill gates!
|
bella idea!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Interessante e positivo. E' ora che grandi ditte comincino a sviluppare sempre di più l'interfaccia vocale.
Così tra qualche anno, quando i discepoli di Steve Jobs e di Steve Ballmer (visto che Bill ha abdicato) sporcheranno i loro cellulari/palmari con le loro mani pacioccose, clikkando, strisciando, e danzando con le loro dita sugli schermi, noi piccoli discepoli gella grande G esordiremo con un "Ciao Stella... senti, stasera ho voglia di una bella pizza con una bionda tedesca, dai... fammi vedere cosa c'è in giro ?" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
![]() a questo punto jobs e balmer avranno gia inventato si interfacce multitouch ma dove il touch è direttamente sulla bella tedesca ![]() scherzi a parte bell'idea ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Scusate l'ignoranza, ma questo google maps for mobile è cmq un servizio da usare connessi ad internet, se uno è dotato di cell con gps ma nn vuole collegarsi al web non ci sono modi per usarlo offline vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Fatemi capire una cosa: io sono felicissimo possessore di un nokia N73.
E' compatibile? E' preferibile al nokia maps? (che perraltro nn sono riuscito ad installare causa problemi con windows) thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Io per tagliare la testa al toro ho provato ad installarlo su un N95...
Al momento sta facendo la ricerca del segnale gps, ma temo cmq che ci voglia attiva anche una connessione ad internet per scaricare mano a mano i dati della mappa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Grandioso
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Beh io Google Maps l'ho installato da tempo sul mio E65 (sprovvisto di GPS). Lo trovo molto utile, anche se ovviamente prevede l'utilizzo di una connessione internet attiva. Il bello però è che le mappe che si scaricano restano salvate sul telefono, così uno le scarica quando è a casa tramite il router Wi-Fi e poi quando è sul posto se le trova belle pronte. Ovvio che un GPS è più comodo, ma basta leggere il nome della via in cui si è, poi le indicazioni stradali sono molto precise.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Vedo che sei informato sul programma!
Come si fa quindi a scaricare sul tel le mappe per poi usarle col gps? Devo impostare il percorso a casa mentre sono attaccato ad internet e poi non toccare altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Kasanova, tu grande discepolo della grande G prova Vista usando solo il microfono e vedi chi arriva prima a quello che hai descritto.
![]() Microsoft ha portato avanti molto il comando vocale, è davvero ben fatto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lugo (RA)
|
Quote:
![]() Bella idea comunque ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
Io lo uso su un Nokia 3110 Classic.
Per funzionare vuole la connessione (GPRS nel mio caso) funzionante. Infatti le mappe le deve scaricare, non ha nulla in locale. Su alcuni modelli di cell. (purtruppo non il mio) è in fase sperimentale la possibilità di localizzare la propria posizione sulla mappa senza GPS, ma bensì utilizzando le informazione delle "microcelle" (tipo una triangolazione della posizione penso). |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Beh ma scusate il Blackberry ha il suo GPS, non si capisce a cosa serva, anzi si capisce benissimo, infatti prima che mi fosse installato il programmino relativo, mi sono collegato alle mappe, una volta per errore ho lasciato acceso, perché sul BB se cambi applicazione la vecchia continua a funzionare in background, e mi sono trovato 600 € (seicento euro) di bolletta TIM, rispetto ai 50 previsti...
O forse il pearl non lo ha... ma quel telefono è molto carino, ma completamente inutilizzabile con una tastiera qwerty nello spazio di una francobollo. Comunque l'8800 poco più grande è utilizzabile ce l'ha e funzia anche discretamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.