|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
[ve] vecchio server ide + scsi
hello,
ho tra le mani un vecchio server Olidata Toraton, sk madre gigabyte 6vxdc7 ![]() 1 processore P3 mi sembra 800 mhz 1 scheda scsi American Megatrends Series 490 3 dischi scsi da 17gb 512 mb ram 1 ventolazza da 12' e forse più sul retro, lettore cd nero usato.. praticamente mai ![]() ![]() no alimentatore (sulle foto lo vedete ma è solo di passaggio) no sk video (agp) la skdi rete non è testatan (la sk c'è, ma non ho potuto testarla (dovrei installare l'OS per farlo, ma dovrebbe funzionare) il server, acquistato nel 2002 è stato usato per 3 anni come server vero e proprio con NT4, poi è stato messo in disuso per due anni circa (sostituito da 2 server IBM su mobile rack) e riutilizzato l'anno scorso come server di backup con windows server 2003 ha un solo processore p3, ne ha sempre avuto uno solo, ma se ne possono metter due. non ho idea di quanto possa valere (di sicuro poco..) dato che non ho idea del prezzo, sparo 50€, poi ne possiamo discutere benissimo. consegna a mano prefeita su tutto, la spedizione sarebbe molto, molto difficile visto che: è pesantino e non ho l'imballaggio adatto. ciao
Anche se cambiate le piastrelle ad un bagno... sempre un cesso rimane! ![]() La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state... Ultima modifica di sycret_area : 05-10-2008 alle 11:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
interessato al blocco tranne che al case se riesci a smontare, previo prezzo con s.s. ciao!
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
il mio prezzo l'ho fatto, posso includerti le spese del pacco celere 3. altrimenti aspetto proposte ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
ma il case per server è questo?
Oddio... quanto pesa? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.