|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
[TO+sped] XFX 9800GX2 Black+Commando+Maximus Formula SE+TG PC9600 ddr2+TR 120 eXtreme
Ciao raghi, vendo praticamente tutto il mio sistema di fascia high end:
XFX GeForce® 9800 GX2 1000MB DDR3 Black Edition - 700MHz-2100MHz ![]() E' una limited edition. Scheda video assolutamente eccezionale. Perfetta in tutti i sensi. Ovviamente tenuta in maniera maniacale sempre ad aria (come tutto ciò che è in mio possesso) La migliore versione overclockata di fabbrica per le 9800GX2: Bundles: Assassin's Creed Bus Type: PCI-E 2.0 GPU Clock: 700 Mhz (anzichè 600) Memory Bus: 512 MBx2 Memory Type: DDR3 Memory Size: 1000 MB Memory Speed: 2100 Mhz (anzichè 2000) Thermal Solution: FANSINK Minimum Power Supply Requirement: 500 Watt Outputs: HDMI, Dual-Link DVI Card Dimensions: 10.5" x 4.376" x 1.5" Package Contents: DVI Adapter, 6 Pin Y Power Cable, SPDIF Cable Link al produttore: http://www.xfxforce.com/en-gb/produc...s/9800GX2.aspx Il tutto accompagnato da fattura valida per la garanzia ![]() Venduta a Celestine ------------------------------------------------------------------------- Asus COMMANDO skt 775 DDR2 ![]() Scheda madre per gli amanti dell'overclock. E' un divertimento cercare il limite degli fsb dei nuovi e8500 con questa mobo. Montatata una sola volta per vedere il limite di fsb della mia cpu. Ovviamente tenuta in maniera maniacale sempre ad aria (come tutto ciò che è in mio possesso). Testata anche da c1rcu1tburner che ha trovato l'fsb wall di questa mobo intorno ai 610-620. Inutile dire che la scheda madre è come nuova. ![]() A richiesta posso applicare la vdrop con la matita (facilmente rimovibile con una gomma apputita quando volete) Link al produttore: http://www.asus.it/products.aspx?l1=...80&modelmenu=1 Il tutto accompagnato da fattura valida per la garanzia ![]() Venduta fuori forum ------------------------------------------------------------------------ Asus Maximus Formula Special Edition skt 775 DDR2 ![]() Versione Special Edition (ormai introvabile) con possibilità di impianto a liquido per il chipset. Scheda madre per gli amanti dell'overclock. Direi perfetta. Ha davvero un ottimo circuito di alimentazione. Ovviamente tenuta in maniera maniacale sempre ad aria (come tutto ciò che è in mio possesso). Ho montato il bios 0907 (compatibile con tutti i tipi di cpu e con la stragrande maggioranza delle ram). Link al produttore: http://www.asus.it/products.aspx?l1=...50&modelmenu=1 Il tutto accompagnato da fattura valida per la garanzia ![]() Venduta a Bhairava -------------------------------------------------------------------------- 2x1 GB Team Group DDR2-1200MHz PC9600 ThermalRight HR-07 edition 5-5-5-15 ![]() Ottime ram da 1200MHz. Ovviamente DDR2. A giudizio di molti sono le migliori DDR2. Tenute anche loro in maniera maniacale. Mancano solo degli accessori (inutili, visti gli ottimi dissipatori): le viti con due staffette (utili solo in caso di montaggio di un'ulteriore ventola)... E' ovvio che se proprio volete montarci una ventola supplementare, bastano delle comunissime viti e le staffette si possono creare in maniera artigianale. Trovate una bella recensione qui: http://www.hwupgrade.it/articoli/mem...ock_index.html Link al produttore: http://www.teamgroup.com.tw/teamgrou..._id=1&pl2_id=2 Il tutto accompagnato da fattura valida per la garanzia ![]() Venduta fuori forum -------------------------------------------------------------------------- ThermalRight Ultra 120 eXtreme ![]() Uno dei migliori dissipatori ad aria (e soprattutto direi che è poco spazioso). Non ho mai sentito la necessità di lapparne la base (non sono solito ad invalidare le garanzie) e non mi chiedete di postare una foto della base perchè ora è montato ![]() Tenuto in maniera maniacale. E' solo un pò impolverato (cosa normale, direi ![]() Ovviamente completo di tutto. A richiesta posso aggiungere per qualche euro in più due ventole da 120: una SilverStone fm121 da 100 e passa cfm ed una Zalman che fa circa 80-90 cfm... Raffreddano bene ![]() Trovate una bella recensione qui: http://www.anandtech.com/casecooling...spx?i=2943&p=1 Link al produttore: http://www.thermalright.com/new_a_pa...ler_u120ex.htm Il tutto accompagnato da fattura valida per la garanzia ![]() Venduto a spidermind79 Garantisco massima serietà e pretendo massima serietà coda Maximus Fomula: Bhairava coda ThermalRight: dipanto darkantony_80 spidermind79 Piccole regole: - Massima serietà - Code veloci (avrei una certa fretta di concludere...) - Precedenza a chi sta al mio prezzo (e successivamente all'offerta più vicina ad esso) - Precedenza ai blocchi - Precedenza allo scambio a mano - Pagamento tramite postepay - In vendita anche su altri canali
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. ![]() ![]() Da evitare come la peste: fabyor Ultima modifica di Rambo87 : 08-07-2008 alle 06:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Asus Maximus Formula Special Edition skt 775 DDR2
in coda per un amico... lo avviso e lo faccio venire ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Perfetto. Concludiamo?
![]()
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. ![]() ![]() Da evitare come la peste: fabyor |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
coda per il dissi..
Concluso positivamente 36 volte con: ^Niko^, Alkaiser(3), Bobosassa(6), PeteRParkeR, maximonet, gianc89, Nemesi2008, Sp34d1, AquilaDelNord, svittol85, tonys, Netskate, SimoF, Rhadamanthis(2), darkmistery00, Entropi@, fedux83, Cluk, elmanna, laba, Iceone70, Reventon, ROBERTO_B, kaetan, l3nko, Maxim76, BOYACHIMOLLA, jasonj
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sah, iniziamo ad aggiornare le code
![]()
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. ![]() ![]() Da evitare come la peste: fabyor |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
Mi fai controllare la compatibilità delle memorie sulla scheda?
Coda per consegna a mano... ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Quindi coda ram?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
coda mobo con limatina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Quale delle due mobo?
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Confermo. Ci siamo messi d'accordo un attimo fa.
![]() Asus Maximus Formula venduta a Bhairava
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
che intendi quando dici che la commando arriva fino a 610/620?
se ho una cpu che va oltre la commando non ci arriva? intanto coda, se non concludo con un altro utente. ma il prezzo è trattabile?
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
C1rcu1tburner aveva testato un pò di Asus Commando e tra le tante gli è capitata quella che aveva il wall a 610-620 ad aria (cioè la mia). Mobo con fsb wall del genere capitano raramente nel mercato
![]() Calcola che 610-620 ad aria è tanto per una scheda madre. Generalmente è già tanto se arriva a 570-580 ![]() Dipende cosa intendi per trattabile... Se è per qualche euro possiamo parlarne, diversamente non scendo.
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
scambi scheda video con crossfirex? ati hd 3870 x2? più congualio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
Quote:
![]()
{RX6800XTMBA}{Samsung970Pro512Gb}{ToughPowerPF3-1050}{LG 27GN88A-B}{Watercooled!!!} {unRAID NAS} Ultima modifica di smanet : 04-07-2008 alle 16:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vabbè si può rimediare alla cosa, del resto ci sono delle regole apposta. Te, per dire, oggi che fai? Volendo puoi portare le tue ram da me, vedere se vanno e se è tutto ok, ti do la mobo... E' questo che avevi in mente di fare, giusto? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.