|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
[Pv+sped]Vendo Panasonic Fz18 in garanzia.220€ j+3 incluso
Ciao a tutti...
Come da titolo vendo la mia Panasonic Fz18 per passaggio a sistema reflex. La macchina è stata comprata il 21 febbraio 2008 e quindi è in garanzia fino al 21 febbraio 2010.Gli scatti effettuati sono 1453,quindi pochissimi. La confezione è quelle originale e comprende: Panasonic fz18 black Caricabatterie, batteria, copriobiettivo, parasole, adattatore parasole, cavo AV, cavo USB, cavo corrente, cinturino, CD-ROM La macchina è in perfette condizioni,lenti senza graffi o funghi.Corpo senza nessun graffio. L'unico graffietto presente è sulla cornicetta nera dell'Lcd posteriore..ma è comunque al di fuori dell'area visibile. Il prezzo più basso a cui l'ho trovata in rete è di 281€,quindi direi che un prezzo congruo è di 220€ comprese le spese di spedizione in paccocelere3,o forse in postacelere1(devo verificare le dimensioni dello scatolo se sono ammesse) Foto: ![]() [url=http://g.imageshack.us/g.php?h=502&i=27082008035iu2.jpg][IMG]http://img502.imagesha ![]() ![]() ![]() [IMG]/img254/27082008038uu8.jpg/1/w640.png[/IMG] ![]() [IMG]/img254/27082008039pc1.jpg/1/w640.png[/IMG] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Regole: 1-Coda max 24h 2-E' in coda chi dice esplicitamente "Coda",non "interessato","hai mp" etc etc 3-Pagamento anticipato a mezzo Bonifico Bancario 4-Spedizione all'effettivo accredito del Bonifico,2-3gg 5-In vendita anche altrove. 6-Consegna a mano effettuabile nei dintorni di Pavia a partire da Martedì 2 Settembre(sono ancora in vacanza) e con un raggio di 30km da pavia max. 7-I miei feedback sono disponibili in pvt,ho più di 80 transazioni ebay 100% positive,diverse trattative su Minoltasonyclub.it con lo stesso nick e diverse su Hwupgrade.it
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
coda, ti mando pvt
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Risposto...
Mi sono accorto che il graffietto si vede nella penultima foto... quelle che vedete nella foto al display sopra,sono in realtà ditate...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
venduta ad isomerasi...
In attesa di consegna a mano lunedì mattina..
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
consegna e pagamento effettuato di persona, tutto ok, nonostante la polizia municipale fosse in assetto da guerra
ho spedito pvt con il mio indirizzo al venditore, per farmi inviare i cavetti audio-video out, usb, ed i cd-rom a mezzo raccomandata o celere3
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao,
raccomandata ricevuta, confezione completa di tutto, anche della ricevuta. Onestissimo e celere, cosa si vuole di più? Chissà che non ci si riveda più in là, magari di nuovo all'aeroporto, per qualche bel corredino (fotografico)
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ci sperare.... bene o male ho fatto una scelta abbastanza definitiva..Mod, si può chiudere..
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.

quelle che vedete nella foto al display sopra,sono in realtà ditate...
non ci sperare....