|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Le avventure estive di una gazza grigia
Lasciate che mi presenti...sono una gazza grigia dagli amici chiamata ...Antrace!
Per tutto il dì me vò di qui e di là alla disperata ricerca di... Pesce? Nooo! ...passera! Anzi gazze femmina! Ma tutto sto svolazzamento stanca...molto meglio accrocchiarsi e vedere cosa succede! 1) C'est moi ![]() 2) Ed ecco un bell'approdo! Ma porcapuzzola...scivolosetto! ![]() 3) Rifo! Eccomi! ![]() 4) Strano 'sto trabiccolo. Iamaca 85...bho?! E cosa sarà mai...un pianoforte? Meglio allontanarsi un po'...più in là vedo...che vedono le mie fosche pupille? Andiamo a dare un'occhiatina... ![]() ![]() 5) Ciaaaao! Io sono Antrace...come ti chiami? E soprattutto, a che ora ti passo a prendere stasera? ![]() 6) - Mi chiamo Candeggina! E soprattutto non parlo con gli sconosciuti!- ![]() 7) Ma non sono uno sconosciuto ormai mi sono presentato... - ...comunque, ho già un altro impegno e forse avrò mal di testa! - ![]() 8)- Addio! - ![]() ![]() PS ...mi dicono dalla regia che di uccelli non capisco una beata (e ci mancherebbe!): ma che gazze e gazze! Sono aironi! Ultima modifica di AarnMunro : 01-07-2008 alle 13:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Come sempre vado dritto al sodo: bellissima l'ultima e la penultima, ma trovo banali le altre.
Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: TV e dintorni
|
rieccomi...
stavo scendendo a mangiare.... ma mi spari fuori questo 3d!! Molto simpatica!!! le mie preferite: 7 (mi ha fatto sbaccanre dalle risate... speravo che ci fosse una foto dove guidava!! ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
quoto, simpatica l'idea
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Carino 'sto fotoromanzo...Ma come cavolo hai fatto a scambiarli per gazze??
![]() Comunque anche io voto per 6 e 8! Ely
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi tra garzetta e gazza il passo e breve se, come me, sto leggendo Harry Potter (ndr, è il nome di un personaggio!). Perciò pardon moi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.