|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Imac - Rilevazione temp ambiente
Curiosità, da istat noto che la temperatura ambiente rilevata è sempre molto realistica, ed essendo tutto l'iMac stesso molto caldo, non capisco come non ne sia falsata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
nel mio iMac segna sempre almeno 3-4° C più della temperatura reale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Il mio segna quella giusta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
è la cosa più semplice del mondo... hanno fatto un po' di test in ambienti opportunamente controllati, grazie ai quali hanno determinato una relazione tra temperatura rilevata sui componenti interni, temperatura rilevata dal sensore per l'esterno e temperatura reale dell'ambiente. Ricavata una relazione anche non troppo precisa, il gioco è fatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si immaginavo.. più che altro lo trovo curioso, lo trovo in pieno stile apple ed una cosa non ancora "notata".
S. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
|
Ma state parlando di istat pro il widget?? Perchè io la sto cercando ma questa fantomatica temperatura non la trovo...
![]()
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.