|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Windows Vista e RAM
Salve a tutti.. ieri ho acquistato il mio primo Notebook:
Toshiba A300 -1DL intel centrino Core 2 DUO CPU T5550 1,83 GHz RAM 4 GB. Sistema operativo Windows Vista a 32 bit Accedendo alla cartella Sistema dal pannello di controllo,mi sono accorto che la RAM rilevata è di 3070 MB anzichè 4 GB come riportato sulla confezione. Recatomi dal rivenditore,mi ha spiegato che dipende dal fatto che il Sistema operativo Windows Vista a 32 bit è in grado di rilevare fino a 3070 MB di Ram,ma che comunque utilizza tutte le RAM inserite.Asserendo inoltre,che scaricando il Service Pack 1 per Vista,avrei potuto visualizzare tutte le RAM,aggiungendo che questo avrebbe però rallentato il sistema. Qualcuno può confermarmi quanto detto dal commesso? Ho qualche dubbio in merito. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
..
Ultima modifica di Burke : 18-11-2008 alle 23:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ok..grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.