|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[CR+sped] Ipod Photo color 30 GB
Vendo Ipod 4G con schermo a colori, la capacità è di 30 GB. Non mi soffermo sulle caratteristiche dell'oggetto, che potete trovare ovunque, ma vi dico quello che riguarda il mio ipod:
1) tende a surriscaldarsi quando si caricano le canzoni, dovete tenerlo non oltre i 5 gradi per compiere questa operazione (per esempio metterlo nel frigo). Faccio comunque notare che con 30 GB di spazio io lo carico una volta sola con tutta la mia libreria. 2) la batteria è nuova ma l'indicatore non è preciso, magari vi segna che la batteria è quasi esaurita ma ce n'è ancora. 3) ci sono alcuni graffi sia davanti che dietro, però chi ha un ipod sa che basta usarlo un giorno per graffiarlo. per questi motivi lo vendo sottoprezzo, tenete comunque conto che funziona senza problemi durante la riproduzione degli mp3 e per visualizzare le foto. Insieme all'ipod vendo il cavo USB e la custodia in gomma morbida. Per qualunque chiarimento contattatemi. Prezzo: 35 € (in vendita anche altrove) ![]() ![]() ![]()
-- 37 trattative: sistolone, franzgranata, gotam, Christian Troy, copacabanas, haw, J3X, diavoletto88, Al3xG, AXIP, mspr, Pezio, jeckoMP, opelio, simoner78, salvi06, Emin3nt, taitich1, rowiz, fabioBS, Andro17, enrydgl, rega12, Markho, draco15189, vise91, Salvio66, werew, castigator222, pcusato, pippo2003, fladnaG, ciccillover, sirix37, Alchimista1, Alex3oo1, NOOB4EVER -- Ultima modifica di Aieie Brazorf : 08-07-2008 alle 18:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
venduto altrove si può chiudere
-- 37 trattative: sistolone, franzgranata, gotam, Christian Troy, copacabanas, haw, J3X, diavoletto88, Al3xG, AXIP, mspr, Pezio, jeckoMP, opelio, simoner78, salvi06, Emin3nt, taitich1, rowiz, fabioBS, Andro17, enrydgl, rega12, Markho, draco15189, vise91, Salvio66, werew, castigator222, pcusato, pippo2003, fladnaG, ciccillover, sirix37, Alchimista1, Alex3oo1, NOOB4EVER -- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.