|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
Crashday [Thread Ufficiale]
![]() Crashday è un gioco di corse che vi porta in un mondo di stunts, incidenti ed adrenalina, permettendovi di fare a pezzi la vostra auto con incredibili voli o di competere con i vostri avversari in corse ad alta velocità. Una potente colonna sonora vi accompagnerà lungo i setti diversi game modes disponibili o durante la vostra carriera, scandita da oltre 30 eventi.Crashday è la vera sorpresa del 2006, riuscendo a coniugare perfettamente azione, acrobazie, wrecking e racing diventando dunque IL racing game per tutti. Caratteristiche: Il più completo racing game mai apparso su PC, un riuscito mix di stunts, azione e racing puro. Incredibilmente longevo con ben sette game modalità differenti, editor, multiplayer, community già attiva prima dell'uscita. Prodotto eccellente, prezzo aggressivo, localizzazione completa in Italiano Grafica e sonoro a livelli incredibili, gameplay facile da provare ma impossibile da smettere La voce narrante di Craig, il fondatore del Crashday Racing Team, è di DJ Ringo, da sempre sinonimo del connubio ‘musica e motori’. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di voglioilmondo : 26-03-2006 alle 11:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
ONLINE è NA FIGATA PAZZESCA
GUARDATE SINO A CHE ORA CI HO GIOCATO... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Visto che questo è il thread ufficiale e qualcuno sicuramente ha il gioco in questione... potete controllare che protezione utilizza? La starforce o la securom?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
io ci gioco ma non so come aiutarti
metto il cd e gioco... e ora che ho capito che online è na figata non mi stacco più.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Scarica A-ray scanner (ora ti passo il link) e fai una scansione del cd o del dvd (dipende quale supporto usa). Al termine della scansione ti dice che protezione utilizza. PS: hai la versione italiana del gioco? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Senti il gioco costa 20 €...
basta parlare di copie ect... siamo qua per parlare del gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda che non sono qui di certo per chiederti come copiarmi o scaricarmi il gioco, tranquillo. Sono l'autore del thread ufficiale sula starforce e, avendo creato una blacklist, mi interessa sapere se anche crashday utilizza la famigerata protezione, visto che è uno dei giochi su cui ho più dubbi. Se mi dai la conferma che usa la securom 7, sicuramente me lo compro in quanto mi piace molto. PS: ecco il link per scaricarlo, mi faresti un grosso favore. ![]() http://www.softpedia.com/progDownloa...load-8875.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ti ringrazio molto, mi sà proprio che lo comprerò allora. Senza contare che lo avevo erroneamente inserito nella blacklist fino a qualche settimana fà, a causa di una segnalazione sbagliata. Grazie ancora per la collaborazione!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Se non sbaglio, la versione ITA è protetta da Starforce 3, mentre quella inglese è protetta da Securom 7, quindi forse non è stato un errore di segnalazione...
![]() Cmq sto pensando di procurarmi anch'io sto giochillo ![]() Però su play.com sta 25 euro: dove lo avete trovato a 20 euro? O avete semplicemente effettuato un arrotondamento? ![]()
![]() |
#11 |
Bannato
|
edicola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
No ti sbagli, voglioilmondo ha la versione in vendita in ita a 20 euro, che è protetta da securom 7. Comunque confermo, l'ho visto anch'io in edicola a 20 euro. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Bravo cvompralo così poi facciamo le sfide online
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Raga,
ma si può giocare anche in single player o è solo online? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
anche single ovvio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cosenza
|
è davvero una figata!è leggero e senza grandi pretese grafiche,ma è divertimento assoluto secondo me!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
se giocate online io sono THE BREAKER
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
volevo chiedere un paio di cose:
si trova ancora in edicola? (ieri ho girato tre edicole e non l'ho trovato) si riesce a impostare decentemente il pad (magari con la nuova patch uscita un paio di giorni fa)? (nella demo devo usare una levetta unica per accelerare e sterzare, e in questa maniera e' impossibile, per me, andare dritti... io volevo impostare una levetta analogica per accelerare e l'altra per sterzare, e usare i tasti sulla spalla del joypad per nitro, freno a mano, mitra e missili) Grazie!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
mi sembra molto carino, appena mi arriva il pc nuovo (sabato in teoria lo ordino) lo vado a comprare, adesso ho già ordinato un sacco di giochi senza poterci giocare perchè devo aspettare il mio pc nuovo quindi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Mmm questo gioco ha la StarForce.. purtroppo..
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" Ultima modifica di wolverine : 07-04-2006 alle 19:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.