|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Problema col PC... cambio alimentatore?
Ciao a tutti..
il mio pc è così composto MB asus p5k-se 4 gb ram DDr2 hdd samsung 250gb video: geforce zotac 9600 GT (in partenza per assistenza) cpu: intel core duo e6550 (2.33ghz) il tutto alimentato da un Recom Potenza 550W Amperaggi 30A sui 3,3V / 32A sui 5V / 32A sui 12V 3A sui 5Vsb 0.8A sui -0.8V sulla targa mi dice 380W dalla 12V e PFC .SI Ora, in temporanea sostituzione dela 9600 mi è stata gentilmente prestata una geffo 7900 GTX che però all'avvio mi da ( tramite Nvidia sentinel) l'avviso che la scheda non è sufficentemente alimentata e quindi ridotta nelle prestazioni può essere che si sia rovinato l'alimentatore? Con questi valori non dovrebbe reggere la 7900? seguendo i link per testare la potenza richiesta dovrei starci... e idem leggendo i vari post di aiuto e consigli) Per il resto il pc va senza crash ne altro anche per 10 ore filate...e regge cmq diverse ore di giochi pesanti vedi crysys ,age of conan ecc... In questo caso pensavo , dopo aver letto il forum, di prendere un Corsair hx520 o tx650 (mi interessa più che altro avere la 2x6 pin in vista di eventuali nuove sk video ) Cosa mi consigliate? Grazie mille Luca |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.