|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Samsung Q70: cosa ne pensate?
Mi sembra un ottimo prodotto. Cosa ne pensate?
Poi a quel prezzo un 13,3" mi sembra un affare, no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao, posso sapere dove lo compreresti? Non mi sembra che sia disponibile in Italia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho appena visto... però sul sito Samsung non ve n'è traccia per il mercato italiano.
Io sono interessato a un portatile piccolo ed ero orientato al Q45, ma se dovesse essere disponibile anche il Q70 ci farei un pensierino... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
L'unica pecca è che non c'è la webcam integrata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
nessuno da un parere?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
e la tastiera?
Sono interessato al Q45, ma una soluzione da 13" come il Q70 sarebbe più gradita... ma anche a me sembra che non sia disponibile per il mercato italiano. Comprandolo on-line allora si avrebbe la tastiera inglese, giusto?
Perche sarebbe una seccatura...
My old PC: MB Asus A8N-E freezed by Zalman ZM-NB47 J| AMD A64 X2 3800+@2400 freezed by Arctic Alpine 7| 2 x 1 GB RAM Kingston | POV 7600gt freezed by Zalman vf700cu Led|PC mulo: MB Asus A8V-VM | AMD A64 3200+@800 | 1024 MB RAM Kingston | Notebook HP DV6-1308sl |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Comunque i negozi on-line, sono negozi italiani |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Secondo me il Q70 è in arrivo anche per il mercato italiano.
Tutti gli store che che l'hanno in listino in realtà non l'hanno disponibile ma "in arrivo". Inoltre cosa importante, sul sito di Borsaitaliana ci sono i banner pubblicitari che sponsorizzano l'X22 (portatile business piccolo) e cliccando sul banner rimanda alla pagina dei prodotti Samsung dove però l'X22 non sembra essere disponibile. Secondo me è questione di giorni e aggiungono Q70 e X22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
cmq io ho visto che lo danno come disponibilità immediata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La pecca è la mancanza della webcam ma per il resto sembra perfetto per i miei usi. Io infatti non ci devo fare niente di particolare... dovrei usarlo come portatile da università... applicazioni leggere. A casa continuerei ad usare il PC fisso. Infatti a me andava più che bene il Q45 ma questo ha in più SantaRosa e scheda integrata che rendono il prodotto perfetto. Tutto dipende anche dal prezzo... devo sentire un amico che lavora nel campo hw a quanto riesce a farmelo avere... se sta sotto i 1000€ diventa super appetibile! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
nessuno ha poi preso questo notebook? ora si trova sotto i 1000 euro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
io li ho visti sul sito samsung, e sia il q70 che l'x22 mi piacciono una cifra...come caratteristiche dovrebbero essere li anche se non saprei dire se è meglio l'nvidia 8400m gt (q70) oppure la hx2400 o hx 2600, adesso non ricordo più (x22)...
quello che mi servirebbe a me è anche la docking che nelle foto dell'x22 fanno vedere...qualcuno sa dove comprarla?
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
ma come va la 8400? so che per un fisso è scarsina ma qui con queste prestazioni... insomma devo allontanarmi dalla civiltà x un semestre e mi serve qualcosa di piccolo che mi tenga compagnia x fare un po' di tutto! anche giocare :-D
consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pescara
|
forse lo prendo nel pomeriggio.
vi tengo informati...
DESKTOP: Intel I7 870@2,93, Enermax Liberty 500; AsRock H55PRO, 12GB DDR3 1333 CL9, Sapphire ATI HD5850 , HD 1TB SAMSUNG HD103SJ, Pioneer 216 SATA, LG Flatron M237WD; Case Thermaltake Swing Silver HTPC: ANTEC Fusion Remote, PhenomII X3 720, Gigabyte GA-MA78GM-S2H, 2x2GB Kingston PC6400, VTX3D HD5750 1GB, SAMSUNG 1TB HD103UJ, Enermax PRO82+ 425W, Philips DVD-RW |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
up
aspettiamo tue news fiduciosi!! grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Udine
|
Nessuno ha novità su questo portatile ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
@ chi si chiede se esista in italia:
ma veramente il q70 io l'ho anche provato in svariati negozi dalle mie parti e già circa 2 mesetti fa se non di +...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Udine
|
Ormai si trova in qualsiasi megastore...qualcuno sa dirmi quanto dura la batteria ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ciao a tutti... sarei anche io interessato a questo portatile (e pure al X22)... ma ancora non ho capito se il monitor è glare o meno (o è possibile averli entrambi).
qualcuno che lo ha preso e sappia darmi info in merito? grazie mille ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.