|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
PDF
Salve a tutti.
Devo fare uno script in php che mi permetta di leggere il contenuto di un file pdf. Non mi interessa mantenere la formattazione, i colori e le tabelle. Mi serve solo che il testo possa essere salvato in una variabile... Se non proprio in php in qualsiasi linguaggio va bene, basta che funzioni! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
be', se ti va bene in qualunque linguaggio allora usa Adobe Reader, no? non sappiamo per certo in che linguaggio sia scritto, però di sicuro funziona
![]() se vuoi delle ipotesi sul linguaggio in cui è stato scritto posso dirti C o C++. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
forse mi sono spiegato male
Non posso usare un programma già fatto, devo aprire con uno script il file pdf e leggerlo. Se avessi potuto usare adobe reader non avrei nemmeno postato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
pdftotext?
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Sono andato a vedere se google ma dicono che è un'utility free.
Ma io devo trovare una vera e propria funzione, un framework, qualsiasi cosa che possa inserire nel mio codice che mi legga un pdf... Ma non deve essere un programma già fatto! Ho provato a vedere lo Zendpdf ma scrive solo i pdf, non li legge. Aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
|
iText (Java) / iTextSharp (C#)
Anche se credo che se riuscissi a trovare qualcosa di meno impegnativo sarebbe meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Grazie, iTextSharp sembra promettente...
adesso devo decidere se sia meglio abbinare java o c# al php ![]() Se ho qualche altro problema vi faccio sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.