|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Mi potete dare un consiglio x l'alice 7mb!?
Ciao ragazzi,
allora...in poche parole al "commerciale" di Telecom risulta che ho una 7mb. Questi sono i parametri che rilevo dal modem: SNR Margin (dB) 14.8 24.0 Attenuation (dB) 50.0 31.5 Output Power (dBm) 18.6 11.9 Attainable Rate (Kbps) 5088 1064 Rate (Kbps) 2464 352 Come vedete però la mia ADSL mi funziona a 2464 (i 2mb "vecchi"). Secondo voi con i dati forniti qui sopra è possibile che nn riesca ad andare oltre 2mb? Saluti Gianluca |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Mai vista tanta attenuazione!
Difficilmente arriverai a 7, anzi, di sicuro non puoi superare i 4, secondo me. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
Insisti col 187 commerciale affinché ti facciano la variazione: l'upload più alto della nuova offerta è utile, e soprattutto allo stesso prezzo. Sei ancora a 2 M, perché non hai trovato l'operatore giusto che ti abbia forzato l'upgrade.
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ciao ragazzi,
purtroppo ho chiamato proprio ieri il 187 commerciale e mi hanno detto che per loro io ho già la 7mb! Come mi devo comportare secondo voi? Piccola curiosità; se cambio operatore mi posso aspettare più velocità? Saluti Gianluca |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Se sei effetivamente a 4Km....c'è poco da fare.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.