|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quanto sono utili i supporti ventilati per notebook?
Ho già postato in un'altra sezione ma forse questa è + appropriata.
Ciao a tutti, vorrei acquistare una base per notebook o supporto... di quelli ventilati, ce ne stanno almeno 30 modelli.... in base a cosa sceglo? voi che mi consigliate? e soprattutto, servono davvero? o può bastare un semplice supporto di quelli che si ripiegano per cambiare l'angolazione ma senza ventole? La spesa che vorrei affrontare è inferiore alle 50 euro.. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Vi prego ditemi se ho sbagliato sezione così non aspetto inutilmente una risposta..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Livigno (SO)
|
Io ho appena cambiato portatile e devo dire che il macbook scalda abbastanza nella parte inferiore. Il mio vecchio NB lo tenevo sollevato con 4 dischi negli angoli ed era sufficiente per far girare un po'più di aria. Ora vorrei una soluzione più "rifinita", anche se non ho ancora trovato un dissipatore che mi soddisfi. Ne cerco uno in alluminio (satinato/spazzolato tipo lian-li) con replicatore di porte usb e alimentato via usb, silenzioso e con ventole non troppo piccole.
Uno così non l'ho trovato.. Quelli che più mi convincono sono: Zalman http://www.zalman.co.kr/ENG/product/...ad.asp?idx=130 Lian-li http://www.lian-li.com/v2/en/product...s_index=42&g=f Peccato che nessuno abbia ventole standard...
iMac 27" i7 | Apple Cinema Display 23" | B&W MM-1 MacBook White 2.4ghz 4gb Ram | iPod Touch 32gb | Nikon D300S - Nikon D40 - Nikon 18-200VR - Nikon 35 f1.8 DX - Sigma 10-20 f4-5.6 - SB600 - Manfrotto 190XPro + 486 RC2 - ThinkTank+Spider Camera Holster |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Antec Notebook Cooler ottimo prodotto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Personalmente ho testato solo un Coolermaster Notepal su un mio vecchio portatile equipaggiato con un Athlon XP che scaldava abbastanza. Il raffreddamento era buono, ma sinceramente faceva rumore per il mio raffinato udito
![]() Alchè ho semplicemente acquistato un aggeggio che serve per sollevare il notebook dalla scrivania in modo da fargli girare un pò più di aria sotto, e devo dire che anche se le temperature non sono così basse come con il Notepal, alla fine sono soddisfatto dell'acquisto ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho acquistato stamane il Notepal di Cooler Master, è molto bello a vedersi, argentato com eil notebook, e credo anche abbastanza utile, per quanto riguarda il rumore.... direi quasi inesistente.. forse è una nuova versione. boh.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Sicuramente! Io il mio lo presi appena uscì la prima versione
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.