|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Router Gateway su "AliceGateway2"
Salve a tutti, vorrei fare una domanda: secondo voi è possibile collegare un gateway "puro" (senza modem adsl) su di un router "Alice Gateway 2" attraverso l'interfaccia WAN del gateway? (con l'hag di fastweb funziona). Il punto è il Voip di alice (che da quello che so io ha bisogno dell'apparato telecom x funzionare), ma ho bisogno di collegare un router/gateway con access point per colpa dell'ssid dei router telecom (praticamente tutti uguali!!!), che compromette la stabilità sulla connessione via etere. Scusate se mi sono dilungato, la domanda "secca" è questa:
è possibile collegare un gateway "puro" (senza modem adsl) su di un router "Alice Gateway 2" Grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
|
Teoricamente dovrebbe funzionare... (se entri nella wan del router quest'ultimo dovrebbe prendersi ip+dns dall'altro e fare il routing su gli altri pc... (???)) non ne sono certo, lascio la parola agli esperti.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1611344 In entrambi i casi la risposta è si. La lettura di quei thread dovrebbe essere sufficiente, altrimenti chiedi lì. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.