|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Puzza di bruciato da alimentatore - help
mentre giocavo, sento un rumore tipo "SSSSSS" dal pc, come un rumore di strisciamento che dura 2 o 3 secondi, poi il pc muore.
aspetto qualche secondo e provo a riaccendere il pc, ma dopo 3 o 4 secondi muore senza fare rumori strani... aspetto un po' e riprovo disperato, e come per magia si accende senza nessun fastidio. da notare che appena acceso, mi sono arrivate delle zaffate di un puzzo di bruciato molto molto pungente, tipico odore di componenti elettronici fottuti mi hanno detto... ora, l'alimentatore funziona... però questo fatto mi rende perplesso... - ho visto che dentro l'alimentatore c'è parecchia polvere, può avere influito su questo fatto? - l'alimentatore è un LC-Power Titan 560w e alimenta il pc in firma, lo cambio? - e se la riposta è sì, con che cosa adatto a quel pc? (budget piuttosto limitato) grazie delle vostre opinioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
cambialo e non usarlo per un pc... potrebbe saltare del tutto portandosi via qualcosa.... se è in garanzia cambialo... sennò puoi buttarlo, smontarlo, o provare a ripararlo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quoto hibone, quindi l'alimentatore è da cambiare.
Ti consiglio un Cooler Master Real Power 520W (70€) o un Corsair VX550W (80€). Quest ultimo non è modulare. pgp
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.