|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[SA + sped.] Vendo PSP slim & lite con giochi + Uncharted.
Acquistata Dicembre 2007 Centro Euronics con scontrino di garanzia.
Condizioni pari al nuovo della console e di tutti i prodotti sotto descritti. PSP slim & lite (nera), memory stick Sony 2gb, astuccio porta psp di qualità, curato e comodo è fatto apposta per le dimensioni della psp slim con tasche interne, oltre allo scatolo originale della console e al carica batterie. I giochi sono tutti pal italiano in versione platinum, Killzone Liberation, Everbody Golf, Tekken Dark Resurrection. Prezzo 180 euro spedizione compresa, 170 consegna a mano. Pagamento anticipato con ricarica postepay in caso di spedizione che verrà effettuata con pacco celere 3. Uncharted Drake's fortune per PS3 vendo 37 euro spedizione in raccomandata compresa. Ogni prodotto descritto sarà spedito con scatola e relativi libretti d'istruzione della console e dei giochi. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
puo interessarti scambiare la psp col mio ds lite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
Quanto la sola PSP?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Schermo lcd privo di dead pixel.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Coda.
Ha graffi ? Dead pixel ? Difetti ? Ha il firmware originale o customizzato ? Preferisco che mi dici che ha un "normale uso" con qualche graffiettino...pittosto che dirmi che è come nuova e non lo è.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
|
Sarei interessato alla sola psp con prezzo da regolamento, su trovaprezzi la psp meno costosa si trova a 148 e qualcosa facciam 149 meno l'iva vien poco più di 124; essendo usata con memory e astuccio io ti offro 135 spedita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Io mi metto in coda per il blocco. Se cali possiamo trovare un accordo sempre che la PSP sia in garanzia con scontrino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.