|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Inviare i file audio dalla playlist di winamp ad un altro PC in rete
Ciao,
ora spiego per bene la mia necessità... Io ho un PC fisso centrale nella quale c'è la mia musica originale suddivisa in varie cartelle. Con Winamp tengo monitorate tutte le cartelle in maniere che compaiano nel catalogo multimediale, dal quale scelgo i file da tenere in playlist. Visto che per lavoro uslo l'EEPC, io vorrei inviare SOLO i file in playlist in una cartella condivisa sull'EEPC, in modo da occupare meno spazio possibile. Io avevo pensato ad una unità di rete poi con winamp usare la funzione "Invia a..", ma non funziona. L'altra possibilità sarebbe attacare la SD da 8 GB che ho nell'EEPC al pc con tutta la musica e usare la finzione "invia a:", solo che il mio lettore di memory non riesce a leggere una SD così capiente... e comprare un lettore solo per sta cosa qui mi sembrava inutile. L'ultima soluzione, nonchè forsa la più brutta è quella di inviare gli mp3 ad una penna usb e copiarlo sull'EEPC in un secondo momento. Lo so che è un problema del cavolo... ma avete qualche idea? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.