|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: valdagno (VI)
|
...e i salvataggi?!?!?
Salve a tutti!!!
Avendo la necessità di formattare il mio disco, non sò come conservare i preziosi salvataggi dei miei giochi... ...QUALCUNO MI SA DIRE LE DIRECTORY CON I SALVATAGGI DEI SEGUENTI GIOCHI: -Il Signore Degli Anelli La Battaglia Per La Terra Di Mezzo 2 -Star Wars BattleFront II GRAZIE
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
hai provato a guardare in documenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
eh si infatti è stata la prima cosa che ho fatto...di solito i giochi EA li trovavo sempre li (come the sims)...
però questi non saprei dove andare a pigliarli... ...una soluzione potrebbe essere quella di copiare l'intera cartella di gioco...xò nn mi sembra tanto efficiente il discorso...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
non essendo giochi nuovi potrebbe darsi che i salvataggi siano nella directory d'installazione del gioco dentro una cartella del tipo "savegames" "save" "data"
PS hai Vista o XP? CiAo
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Prova in questo percorso per il signore degli anelli
C:\Documents and Settings\Nome Utente\Dati applicazioni o C:\Documents and Settings\Nome Utente\Impostazioni Locali\Dati Applicazioni ricorda di mettere l'opzione per visualizzare le cartelle nascoste. ( Strumenti\OpzioniCartella\Visualizzazione) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Sul vista risulta na roba simile. C:\Users\gek_90\AppData\Roaming\File de La Battaglia per la Terra di Mezzo™ II mi mancherabbe solo star wars...ma non si trova da queste parti..>_>
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.