|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Problemi di temperature
ho appena aggiornato il mio computer facendo un sli di 9600gt solo che le temperature della cpu in daily sono circa 35 gradi e della maderboard 45 gradi
il problema e che la velocita della ventola della cpu aumenta fino a 2800rpm mantenendo la temperatura dopo d che nn può più aumentare la velocita e quindi la temperatura della cpu aumenta. Configurazione cpu:e6320 mb:asus p5n32-e sli schedevideo: 2 9600gt 512mb hdd: maxtor 250gb ram: 2gb ddr2 800mhz cosa posso fare? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
35 in idle sono normali, il tuo problema quindi è che ponendo caso che il procio raggiunga i 42 gradi sotto non scende? uhm allora ci possono essere varie ipotesi hai toccato per sbaglio qualcosa nel bios? ANCHE PER SBAGLIO? se si cosa? hai provato a vedere su asus pcprobe di regolare le ventole? potrebbe anche essere la pasta termica stesa di merda. se l'hai comprato in un negozio tipo NEXT portalo indietro e fattelo sistemare gratis |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
mi sembra che tu conosci trope cose sul mio computer e su d me sei sicuro che nn ci conosciamo? cmq è da + di 2 ore che è acceso la temp e stabile a 37gradi e la mb a 45 e la ventola và a 200rpm
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
2000 rpm scusate
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
cmq portalo da next va la te lo già detto! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.