|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
HP 214 PROBLEMI
Ho acquistato da pochi giorni un palmare Hp 214 con win.Mobile 6 classic
Ho installato il tom tom navigator 6 Quando vado in navigazione così come quando ho eseguito la procedura di installazione mi si abbassa la retroilluminazione e non vedo quasi nulla MA IL PROGRAMMA GIRA il palmare ha una ris 640X480 schermo 5" QUANDO ESCO DALLA NAVIGAZIONE RITORNA TUTTO OK!!!!!! So che è successo ad altri possessori di questo palmare ma non ho ricevuto alcun suggerimento Ultima modifica di 54rodolfo : 24-03-2008 alle 12:27. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Mi sembra strano che non ci sia nessuno che abbia il mio stesso problema o qualcuno che abbia risolto il problema e che possa indicarmi la soluzione
sia la hp che la tom tom interpellate non mi sono state di grande aiuto Il sistema operativo che all'accensione visualizza wm6 in realtà è un 5.2 ed il tom tom 6 quando viene caricato disattiva la retroilluminazione che si riattiva quando esco dalla navigazione Che peraltro funziona bene dovrebbe esserci un problema nei parametri dei files che attivano il programma ma non sò dove andare a cercare!!!!! http://www.hwupgrade.it/forum/images...n_confused.gif |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Dunque è un problema solamente di retroilluminazione.
Secondo me dovresti provare prima di tutto a guardare nelle impostazioni del tomtom; se ciò non dovesse essere utilie, prova a guardare le impostazioni di illuminzazione e risparmio energetico del tuo palmare... Non vedo altra soluzione, se non quella di un bug
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Per quanto riguarda le impostazioni del palmare ho disattivato ogni tipo di risparmio energetico
Per quanto riguarda il tom tom che avevo installato su un precedente palmare poi rubatomi non ricordo ci fossero impostazioni circa il risparmio energetico Se metto il palmare sotto una forte luce vedo che il programma gira bene Avendo sempre usato il tom tom trovo difficoltà a sceglier un altro sistema di navigazione Mi chiedevo siccome la hp col modello 314 si è orientata verso un altro sistema di navigazione forse ha chiuso le porte alla tom tom? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Certo vado su impostazioni sistema retroilluminazione e disattivo tutto
ho anche provato a togliere la spunta su luminosità sensore automatico ma il problema non si risolve che tristezza |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Prova qui
tomtomhome:///TomTom?Install%3fhttp%3a%2f%2fwww.tomtom.com%2fupdates%2fttn.ppc.6.030.8320.toc&k33FSw Utilizzando tom tom HOME 1.5 se hai gia la 2.0 cancella e reinstalla la 1.5 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.