|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
computer riavviato in seguito ad un errore GRAVE!!!
salve, giocavo a The Sims 2 e quando ha caricato la meta vacanze il pc si è riavvitato, dopo il riavvio il gump di errore grave chiedeva di inviare info a microsoft, una volta inviate ecco la risposta di microsoft:
Problem caused by Device Driver You received this message because a device driver installed on your computer caused Windows to stop unexpectedly. This type of error is referred to as a "stop error." A stop error requires you to restart your computer. More information Problem report summary Problem type Windows stop error (a message appears on a blue screen with error code information) Solution available? No What does this problem mean? Windows has encountered a problem it cannot recover from and it needs to be restarted Cause Unknown Computer symptoms A message appears on a blue screen with error code information (for example: 0x0000001E, KMODE_EXCEPTION_NOT_HANDLED) Additional steps for you to take Please continue to send problem reports so analysts at Microsoft can study and try to correct the problem as quickly as possible che cavolo vuol dire??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland (MI)
|
Controlla il messaggio di errore nel visualizzatore eventi prima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
qual è il visualizzatore degli eventi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Start -> impostazioni -> pannello di controllo -> strumenti di amministrazione -> visualizzatore eventi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
allora, vi mostro degli screen a voi perchè io non ci capisco molto, spero di aver fatto gli screen ai rapporti giusti:
primo ![]() secondo ![]() terzo ![]() voi che dite???? poi ci sono degl'altri errori e ne ho notati 3 di rilevanti e vi metto anche quelli magari potete dirmi se c'è qualcosa di grave: questo è un errore che succede spesso a quanto pare (ci saranno 7 o 8 errori di questo tipo): ![]() questo invece mi è sembrato preoccupante: ![]() questo invece sembra essere sconosciuto: ![]() vi ringrazio già moltissimo per l'attenzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
cosa vuol dire
Bucket 447977118 errato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
raga?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ti saprei dire solo per l'errore dell'orologio, clicca 2 volte sull'ora > ora internet > togli la spunta alla sincronizzazione.
pannello di controllo > strumenti amministrazione > servizi > ora di windows "disabilita" .......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
leggi qui (in eng):
http://support.microsoft.com/kb/330182 Controlla la memoria con MEMTEST, il disco con SEATOOLS, e la temperatura del computer appena si riavvia il pc dopo il blue screen (con speedfan). Fai una ricerca sul forum per sapere come, è già stato chiesto tante volte. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
a quale errore ti riferisci? quindi il mio problema qual è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
al terzo e al 5° postato da te, relativo ad ora e sincronizzazione server dello stesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
grazie jo77.
*bgpop: posso sapere a cosa ti riferisci?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Devi controllare l'HD:
Seatools è il programma diagnostico della Seagate/Maxtor. Mem Test serve per controllare la RAM, leggi la mia sign. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
seatools nn va..
il test si pianta |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
mi dite che tipo di test fare?
ho fatto il completo ma ha detto che ha fallito e ho fatto ora il generico ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
si ma mi dice RIUSCITO o FALLITO
non mi dice nulla di utile |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ho fatto il test e ho salvato il file se vuoi te lo mando...
sono tanti 42° per un hd? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Non c'è bisogno lo vedi da te se ha danni o meno.
42° personalmente non li ho mai avuti negli hd, però meglio attendere una risposta da qualche esperto in materia. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.