|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Alice ADSL - attivazione
Ciao a tutti ,
la settimana scorsa ho sottoscritto un abbonamento on-line ad Alice ADSL flat (7M), e venerdi' mi e' arrivato un SMS della Telecom in cui mi avvisavano dell'avvenuta attivazione. Mi sono quindi dotato di modem-router (Netgear 834G) ed ho effettuato la procedura di installazione. Tutto fila liscio fino a quando compare una pagina web del Netgear dove mi si dice che deve essere verificato il tipo di servizio ADSL: dopo circa 2 minuti vengo avvisato che non c'e' alcun servizio ADSL disponibile. Ho ritentato piu' volte ma senza successo. Premetto che: 1) La spia di linea ADSL attiva e' accesa fissa sul Netgear 2) La procedura di installazione non e' ancora arrivata a chiedermi info quali nome utente e password (in pratica non riesco andare oltre alla pagina di cui sopra) In casa ho un sistema di allarme con un combinatore telefonico interno ![]() Please help me !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Così a pelle direi che hai impostato i parametri sbagliati sul router....
Che parametri hai messo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Il problema e' che durante la procedura di installazione il Netgear non mi ha ancora chiesto nessun parametro ... (in pratica arrivo alla pagina in cui il Netgear cerca di verificare il servizio ADSL e da li' non va piu' avanti perche' dice che il servizio ADSL non e' disponibile)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.