|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Smartphone: come salvare tutti i dati ?
Dato che sono nuovo del forum vorrei per primo salutare tutti i presenti.,
Mi si è rotto completamente lo schermo del mio Samsung SGH-i320N, il cellulare funziona perfettamente "l'unico" problema e che non si vede nulla. Ora, dato che il cellulare è in garanzia lo sostituiscono tranquillamente, ma io vorrei fare tipo un GHOST della memoria interna per ripristinare in nuovo cellulare come il vecchio. Non so se mi sono spiegato, vorrei passare tutto il contenuto della memoria interna da un telefono all'altro. Grazie a tutti. Giorgio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
dovevi pensarci prima, comunque con un pc xp o vista puoi sincronizzare il contenuto con outlook e salvi già qualcosa........dovevi installare un sw di backup adesso senza display non sò se ci riesci
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si ci sono applicazioni ma credo che tutte vadano installate anche su pc.....se riesce senza vedere un tubo ok........ci sono vari software di backup che ti backuppano anche su pc ma ci deve essere installato il programma sul palmare.....
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
generalmente assime al telefono ti danno un cd con un software da installare sul pc che ti permetted la gestione del telefono, tipo di caricarci musica/foto e backuppare contatti sms come minimo, ma generalmente ti permette di fare un backup completo, senza installar nulla sul telefono.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
poi c'è sprite backup e spb backup che ti fanno un backup tipo ghost ma dovevi installarli prima perchè hanno bisogno di una parte installata sl palmare......chiaro??? anche i nokia se non hai mmsync non funziona il backup di nokia pc suite......
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.