|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
[PT+sped] Vendo Sony Vaio VGN-S5M rotto.
Come da titolo vendo questo notebook con scheda madre rotta.
Tutto il resto della componentistica è ok. Il monitor non presenza bad pixel. Ci sono montati 1,5Gb di RAM testati con memtest86+. L'hard disk è buono (adesso è formattato dopo aver recuperato i dati). Batteria al 95% della carica totale iniziale. Fornisco l'imballo originale con manuali, licenze e i due 2 DVD di ripristino. Chiedo 200€ compresa spedizione. Il notebook ovviamente viene venduto come non funzionante. Non ho molti post all'attivo. A garanzia della mia serietà posso solo rimandarvi sul sito come amministro per leggere qualche commento. (trovate il link nel mio profilo). Per il momento è in vendita solo qua. ![]() ![]() ![]() ![]() EDIT: Sono in trattativa con un utente di questo forum con il quale dovrei chiudere lunedì. Se così non fosse libero la coda. Vendo solo in blocco. VENDUTO Ultima modifica di monotiz : 21-07-2008 alle 18:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: San Mauro Torinese - Torino
|
Coda con grossa limata...
Mi potresti inviare qualche foto? Grazie |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque spero entro stasera di mettere due foto, anche se vi preannuncio che da fuori non si vede niente. Il notebook è perfetto esteticamente perché avevo messo una pellicola trasparente a protezione dei graffi. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Interessato a:
1) Batteria - modello preciso? 2) Ram - 1.5gb sono 1gb + 512? Sono DDR o DDR2? Vanno in Dual channel? 3) Hd - se è pata, da quanti gb e quanti rpm? Grazie
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
http://uk.shopping.com/xPF-Sony-Sony...VD-RW-13-3-XPH Sono montati due banchi 512Mb+1Gb. HD sata. Vendo solo in blocco. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Coda libera...
Ultima modifica di monotiz : 21-07-2008 alle 15:30. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
VENDUTO
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.