|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Dubbio sanzione...
Ragazzi poco fà mi hanno fermato senza cintura (ma non credo se ne fossero accorti), l'unica volta che sono partito senza perchè dovevo fare 300 metri...Mi hanno chiesti i documenti, controllato il tutto e via...Non mi han detto nulla, potrebbero avermi tolto punti senza dirmi nulla?Comunicavano i dati via radio...Sono un pò perplesso perchè penso me lo avrebbero detto no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Assolutamente nulla, stai tranquillo
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Che cul@
![]()
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Guarda era incazzato come una bestia per una cosa che era successa in officina, che si trova a 400m circa da casa, giro e mi trovo la pattuglia...Ho pensato di essere fottuto, poi fortunatamente...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
![]() una volta mi hanno fermato e se ne sono andati. ![]() mentre preparavo i documenti ho visto nello specchietto i vigili salire in macchina e partire. non ho capito se sono stati loro ad essersi dimenticati di avermi fermato o sono io ad essermi immaginato il vigile che mi faceva segno con la paletta di fermarmi. lol
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.