|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Mandriva e driver video ...
Da Hardy (graficamente perfetto eccetto l'audio che non ha voluto sapere di funzionare) a Mandriva (2008.1 Spring Free DVD) il passaggio è stato con lievi dolori:
son riuscito (increeedibbbile!) a far andare quel dannato IDT/Sigmatel con il modulo Alsa HDA Intel [su Hardy proprio zero, ho provato pure con OSS4 ma son diventato scemo per fare prima la blacklist e poi l'installaione bah ![]() ![]() ![]() solo dopo un xorgconfig da shell son riuscito a far partire l'X server a 1024 @85hz default ma poi tornando nel centro di controllo mi son accorto che ... l'accelerazione 3d era off ![]() ho tentato anche di installare (dai sorgenti) i nuovi driver intel 2.3.0 ma non so se son riuscito nell'intento (e cmq non mi è cambiato niente) ... ah già e prima della 8.04 tenevo la 7.10 (con audio pci) e tutto ok ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.