|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
costruire un mediacenter da un lettore dvd/dvivx
ciao io ho un lettore dvd/divx, il quale funziona perfettamente..... potrei inserirgli al suo interno una scheda madre, un disco rigido, hd, alimentatore ecc... per farlo diventare un mediacenter? se si, mi potete dire alcuni pezzi da comprare... e il prezzo che dovrei spendere per fare ciò?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
credo che nn sia possibile...piuttosto dicci che budget hai e vediamo se riusciamo a fare un buon htpc
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
avrei 600€ disponibili che pezzi potrei comprare?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma lascia perdere
spendi la metà per un pc dedicato
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
mi daresti qualche sito dove poter comprare degli htpc a poco, che siano discreti?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
i soliti siti in alto
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.