|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Non mi vede i CD/DVD
Circa quando ho installato l'SP1(su windows vista home basic 32 bit) il mio computer ha iniziato ad avere problemi di ogni genere
Potrebbe essere un Virus, come anti-virus ho Avast ma non trova niente! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ho un problema analogo al tuo e ho già chiesto nel forum ma non ho avuto ancora risposta. L'unica cosa che ti posso dire (non so se vale anche per te) è che il contenuto dei cd/DVD riesco a vederlo da wmp nel caso di audio e nel caso di dati da "inizia ricerca" e digitando la lettera dell'unità mi appare il contenuto e posso selezionarlo.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bologna
|
ma non li vede proprio o li vede come blank da formattare?
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Stavo per aprire un nuovo thread per un problema analogo ma ho visto voi e mi accodo:
Vista originale scartato da me dal chellophane, pc con dual core 6400 AMD, 2X1Gb RAM e masterizzatore Pioneer DVR 108, l'ho riciclato in quanto ne avevo uno in più e non ho pretese. A pc vergine inserisco il disco di Vista, parte e lo installa correttamente senza problemi. Vado per inserire il disco di Office 2007 e mi accorgo che il Pioneer non c'è più nelle risorse del pc. Vado a vedere le periferiche e mi da il punto esclamativo sul Pioneer dicendomi: 'Impossibile caricare il driver di dispositivo per questo hardware. Il driver potrebbe essere danneggiato o mancante' (Codice 39). Scegliere 'Cerca soluzioni disponibili per inviare ecc. ecc.', ma pur facendo come mi consiglia la barra di avanzamento arriva a fine corsa, si spegne e non partorisce nulla! Sul sito della Pioneer a malapena si riesce a malapena a trovare la prova che IL DVR-108 ESISTE!!! Che faccio? Qualcuno sa dov'è un driver Vista proof o cambio masterizzatore (Chiaramente MAI PIU' CON UN PIONEER)? Stavolta non la PIONEER secchio io, ma la faccio pigliare a loro!!! Graditi riscontri e consigli. Ultima modifica di pizzamargherita : 07-06-2008 alle 16:01. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bologna
|
Quote:
a me invece proponeva di formattare i dvd non appena li inserivo... esempio: inserivo il dvd di oblivion ORIGINALE, lui: "è un disco blank vuoi formattarlo", io: "ma sei scemo?" risolto parzialmente mettendo nella directory burn nella directory del mio utente un file txt, da allora nessun problema a parte la notifica che c'è un file da masterizzare...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.