|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Vendo iMac 17"(iSight) IntelCore2Duo 2.00 GHz HD160Gb 2Gb RAM
ciao a tutti vendo il seguente computer:
iMac Intel Core 2 Duo (iSight) 17" - 2.00 GHz - 2 GB DDR SDRAM - HD 160GB Masterizzatore DVD/CD superdrive. Computer tenuto in maniera perfetta, nessun graffio o problemi di altro tipo, praticamente nuovo. Il computer sarà venduto con tutti i suoi dischi originali e con la sua confezione originale. Tastiera e mouse wireless, per poter utilizzare il vostro computer in totale libertà e senza quei fastidiosi fili sempre davanti. Nella confezione inoltre è compreso il APPLE REMOTE, il telecomando Apple con il quale potete utilizzare il vostro Mac da qualsiasi parte della stanza per ascoltare musica o guardare dei filmati. La macchina verrà venduta con Tiger ORIGINALE inoltre in omaggio Leopard con tanto di scatola, dischi e istruzioni originali, acquistato in un apple store (da solo costa 140 euro). Software incluso: Front Row, iLife ’08 (includes iTunes, iPhoto, iMovie HD, iDVD, GarageBand), Photo Booth, Mail, Dashboard, Spotlight, iChat, Safari, QuickTime, iSync, iCal, DVD Player, Address Book, AppleWorks, iWork. Caratteristiche Tecniche: Processore 2.00GHz Intel Core 2 Duo Cache L2 2MB Shared Frontside Bus 667 MHz Memoria 2GB of 666MHz DDR2 SDRAM (PC2-5300) Hard Disk 160GB Serial ATA 7200rpm Drive Slot-loading 8x SuperDrive (DVD+R DL/DVD±RW/CD-RW) (caricatore automatico e masterizzatore) Video Camera Built-in iSight (integrata) Scheda Grafica ATI Radeon X1600 XT with 128MB DDR SDRAM; PCI-Express USB 2.0 3 FireWire 400 2 EtherNet 10/100/1000Base-T (Gigabit) integrata Wireless Built-in 54 Mbps AirPort Extreme Wi-Fi (802.11g)3; built-in Bluetooth 2.0+EDR (Enhanced Data Rate) module. Monitor 17"LCD (area visibile) - TFT panoramico a cristalli liquidi e matrice attiva Risoluzione 1440x900 pixel, milioni di colori Uscita VIDEO uscita VGA2; uscita S-video e video composito; una porta MiniDVI Ingresso Microfono SI Microfono Interno SI Uscita Audio SI (uscita cuffie/audio digitale ottica) Audio Interno SI Altoparlanti Stereo integrati Dimensioni 47,2cm(altezza) x 49,3cm(larghezza) x 18,9cm(profondità) Peso 10Kg sul sito mac 2 sell viene valutato 780€ Per ulteriori informazioni, proposte o foto più dettagliate dell'oggetto non esistate a contattarmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
se magari ci dici la provenienza ci fai anche un favore e non rischi la chiusura del Thread
![]() poi io sarei anche interessato se valuti la permuta del mio powerbook 12'' ... fammi sapere ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
beh la provenienza, in che senso? l'ho acquistato sul sito della apple, e ora stà sopra la mia scrivania...se è questo che intendi, e cmq no grazie, non mi interessa il tuo powerbook
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
la provenienza di te come persona fisica! devi scrivere nel titolo dove stai geograficamente per la vendita!
![]() comunque peccato... ciao. se cambi idea... io stò qui ![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ahhh ho capito, beh io sono della provincia di Potenza, cmq grazie per la proposta ma non sono interessato al powerbook.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.