|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
[MI+PROV.] NOKIA N95 8GB NO BRAND NUOVO
Come da titolo,vendo il mio NOKIA N95 8GB NO BRAND, firmware originale versione 20, con 1 settimana di vita, acquistato direttamente da negozio tim (mio parente) e in garanzia fino a aprile 2010
il cell è in scatola completa con tutti gli accessori originali è prefetto,non ha nessun graffio,ha ancora su le sue pellicole originali. il cellulare integra un modem hsdpa,bluetooth,wi-fi e antenna gps,oltre che ovviamente la memoria da ben 8gb e la foto-videocamera da 5 mpixel il telefono non ha scontrino, avendolo pagato 450€ anzichè 599,ma la garanzia vale ugualmente essendo registrato l'IMEI presso nokia italia PREZZO: 400€ -vendo per passaggio a htc diamond -ho già: -un htc touch cruise,anch'esso in vendita -un nokia n80(usato come fermacarte anche se perfettamente funzionante) -un blackberry 8120 aziendale, sostituito a breve dall' iphone 3g sempre aziendale regole: non mi interessano scambi, di nessun tipo, x i motivi che vedete sopra consegna a mano a Milano o provincia, il cell è perfetto e l'unico modo per dimostrarlo è la consegna a mano,quindi NON SPEDISCO, mi spiace avanti con le offerte!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Treviso - Mestre
|
Se cambi idea sulla spedizione.......mi metto in coda
ciao
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
voglio solo consegna a mano xke così chi compra lo vede subito che è perfetto e dopo non può venirmi a dire nulla... so che purtroppo così ci rimettono la maggior parte delle persone oneste e corrette e io perdo potenziali acquirenti,però non vorrei rimanere fregato,visto che i soldi x comprarlo li ho tirati fuori fino all'ultimo centesimo btw ti tengo in considerazione nel caso non si fà vivo nessuno x scambio a mano |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Treviso - Mestre
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Altamura (BA)
|
informazione: perchè dici che è NO BRAND se lo hai comprato da un negozio TIM ?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Avola :D
|
quindi è brandizzato TIM, giusto?
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Costantinopoli
|
coda. hai privato.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
accordo raggiunto con scambio a mano domani
Ultima modifica di discos : 06-06-2008 alle 11:01. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
mattina o pomeriggio, comunque confermo l'accordo
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: milano
|
per n80 o blackberry quali sono i prezzi?
sono in vendita, giusto? Fammi sapere
Trattative concluse con successo con: Dr.Adder, daro233, el xuzz, Insane_Tech, Celly, ShinAkuma, Goldstyles, blaue.angel, capo82pjk, bevy, sebastianvalmont, dnclover, gianluca_1986, Estero, Beppe80, overfusion, Clelug, Pumpkins, spaun68, beppe, aristotele, xketto85x, Verdeosso |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
il blackberry è aziendale quindi è escluso a priori che lo venda,dato che me lo cambiano con l'iphone quando esce x tim ma il bberry lo dovrò restituire a tim l'n80 invece lo venderei senza problemi, visto che fino a poco tempo fà l'avevo prestato a mia sorella e ora si è comprata un samsung, quindi è li fermo in scatola a marcire... come prezzo direi sui 130-140€ sono già d'accordo con un altro utente di fargli sapere se e quanti mesi rimangono di garanzia se vuoi ci possiamo sentire x pm, oppure appena ho novità sulla garanzia apro un 3d di vendita dedicato byez |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
scambio effettuato....che dire..cellulare perfetto e ottimo venditore. Grazie e alla prossima!!
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.

ok con: macerf900; matrix1975; smoicol; JasonVincent; gianluca_1986; verolenny; MaxPower71; Mangianastri; mimec; SpaceBeam; NeroAzzurro.